Irma ha 13 anni e la sua è un’adozione del cuore

Impossibile resistere al grido d'aiuto lanciato dallo sguardo di Irma. Vuole una casa da tanti anni, aiutiamola a realizzare il suo sogno

La protagonista del nostro articolo di oggi è Irma, una cagnolona di 13 anni di San Marino, che da troppo tempo aspetta di essere adottata.

Irma ha trascorso una vita dietro le sbarre di un box. Immaginate di ritrovarvi in carcere senza aver commesso qualche crimine, immaginate di non poter vivere veramente la vostra vita.

Ecco, questa è stata l’esistenza di Irma, chiusa in un Rifugio dal lontano 2013. Eppure anche lei come tutti gli altri cagnolini d’Italia merita una casa, una coperta calda, del buon cibo e soprattutto l’amore e l’affetto di una famiglia.

Cagnolina che osserva

Irma ha 13 anni ed è una taglia media. È diventata una vecchietta ma non per questo merita di finire la sua vita in un canile. Questa dolcissima cagnolina ha lo sguardo che si illumina ogni qualvolta qualcuno le dona una carezza.

Tuttavia, per qualche assurdo motivo non ha mai attirato l’attenzione di qualcuno. Nessuno si è mai soffermato più di tanto davanti al suo box.

Dopo tanti anni sta ancora aspettando l’occasione della sua vita, sta ancora aspettando che il suo sogno si realizzi. Irma non desidera altro che trovare la compagnia di una persona. Non sopporta la solitudine e vorrebbe poter trascorrere le sue giornate con qualcuno.

I volontari la descrivono come una cagnolina molto dolce, tranquilla e affettuosa. L’amica ideale con cui instaurare un rapporto di amicizia, fiducia e gratitudine.

Ha 13 anni ma ha ancora tantissimo da dare a chi vorrà darle una possibilità. Irma si trova a San Marino e aspetta solo voi. Non condanniamola a una vita in canile, diamole la possibilità che merita da una vita.

Per informazioni o per conoscerla meglio potete chiamare tutti i giorni dalle ore 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13) allo 0549 996326.

Irma ha 13 anni ed è al Rifugio dal 2013, nonostante il suo sguardo si illumini quando qualcuno si avvicina per donarle…

Posted by Apas San Marino on Sunday, May 2, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Brando, il cagnone che da tre anni aspetta una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati