Benito, il cucciolo di Barbone che non dimentica la sua mamma umana morta da anni (VIDEO)

Benito, il cucciolo di Barbone, si mostra sempre felice quando gli dicono che vanno a visitare la tomba di Joha, la sua mamma umana purtroppo deceduta

Benito sulla bara

La commovente storia di Benito ha fatto già piangere tutto il web. Si, perché questo cucciolo di Barbone non riesce a dimenticare la sua mamma umana, morta ormai da anni e si mostra allegro e impaziente tutte le volte che gli dicono che andranno al cimitero a visitare la sua tomba. Il video è davvero emozionante e sicuramente non potrete trattenere le lacrime.

Benito, il cucciolo di Barbone che non dimentica la sua mamma umana morta da anni (VIDEO)

Questa vera grande storia d’amore arriva da Entre Ríos, in Argentina. I protagonisti sono un adorabile barboncino di nome Benito e la sua mamma umana, chiamata Joha, che purtroppo è morta nel 2016. Attraverso un video ormai virale su Facebook possiamo vedere il laccio indissolubile che unisce la donna al suo cagnolino, legame che va al di là anche delle morte.

Belen, la sorella di Joha, ha pubblicato nel suo profilo Twitter un video dove possiamo vedere tutta l’emozione del piccolo Benito quando gli dicono se vuole andare a vedere la mamma. Inoltre mostra dei bellissimi ricordi dei due anni che Benito e la giovane condivisero prima che la povera Joha passasse a miglior vita.

Benito, il cucciolo di Barbone che non dimentica la sua mamma umana morta da anni (VIDEO)

Nel video, ormai diffuso in tutte le reti sociali, possiamo vedere il momento nel quale la famiglia entra nella cappella dove riposa Joha. Il cane salta e abbaia in maniera affettuosa, e si calma solamente quando lo fanno salire sulla bara della sua padrona. Resta lì tutto il tempo, fino a quando i parenti di Joha decidono che è giunto il momento di andare.

Il video di Benito ha accumulato più di 4 milioni di visualizzazioni su Twitter e si è diffuso in molte reti sociali. “Tutto questo è meraviglioso. Quella di Benito e Joha è una storia di amore puro e infinito” . Questo uno dei commenti di un internauta.

Sono tanti i cani che, come Benito, non hanno mai dimenticato il loro padrone deceduto: uno di questi è l’Haciko greco che non riesce a dimenticare il padrone morto.