Leon, amante delle coccole e del divertimento è in cerca di una famiglia

Troviamo una casa calda e accogliente per questo strepitoso amico a quattro zampe

Leon è un cagnolino che fin da subito ci ha catturato grazie al suo sguardo dolce e all’amore che emanano i suoi occhi. Fin dal primo sguardo questo tenero amico a quattro zampe, ci mostrato quanto sia importante poter trovare una famiglia che gli doni una casa accogliente e tanto amore.

Questo meraviglioso Beagle di soli 5 mesi si trova all’interno del Canile di Brescia ed ha quasi terminato la sua crescita effettiva. In un primo momento era stato adottato da una famiglia che l’ha amato e gli ha spiegato i comportamenti giusti e sbagliati all’interno di una casa.

cane in una stanza della struttura

Proprio per questo motivo, il dolce Leon è perfetto per tutte le persone che cercano un cane tranquillo ma anche molto simpatico. La famiglia che aveva adottato il nostro amico a quattro zampe e che non ha potuto tenerlo per sempre con sé, ha speso moltissime parole positive nei suoi confronti.

Nonostante abbia quasi finito la sua età di crescita, Leon continua ad essere un cucciolone amorevole e molto affettuoso a cui piace mordicchiare le ciabatte. È di ottima compagnia e ama giocare con le persone ma anche con tutti i suoi simili di entrambi i sessi.

cagnolino dalle orecchie lunghe e marroni

Leon ora pesa sui 9 kg circa ma con il tempo crescerà un altro pochino. Le volontarie lo descrivono come un cane dolce, affettuoso, energico e che ama stare a contatto con le altre persone. A seguito del suo modo di fare, il nostro amico a quattro zampe è indicato per vivere all’interno di una casa in cui sia già presente un altro cane.

Va tranquillamente al guinzaglio ed in auto senza nessun tipo di problema. Obbligo di castrazione in età idonea. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sole nutre la speranza di un futuro migliore, adottiamolo e realizziamo il suo sogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati