Bentley, il cucciolo di Bulldog “arrabbiato” che non fa paura a nessuno (video)

Ecco a voi Bentley, il cucciolo di Bulldog più arrabbiato del mondo che è il protagonista del video di oggi.

Le immagini che stiamo per mostrarvi rappresentano uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Sappiamo tutti molto bene che i cani sono sicuramente un argomento molto trend dei Social Network.

E possiamo sicuramente dire che in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, la loro importanza è sicuramente aumentata.

cucciolo di Bulldog che osserva

E lo sanno bene le persone che vivono da sole e che si ritrovano da più di un mese completamente isolate e senza nessun contatto sociale. Se non fosse per il loro amico a quattro zampe.

Lungi da noi dal dire che al di fuori della quarantena i nostri cani non siano importanti. Ma possiamo sicuramente dire che in questo periodo difficile la loro presenza aumenta sicuramente di importanza.

Ma c’è di più. Anche le persone che non vivono con un animale domestico possono sfruttare i benefici dei nostri amici a quattro zampe.

cucciolo di Bulldog che osserva

Come? Grazie al web e ai Social Network, naturalmente. Non a caso i video divertenti a tema amici a quattro zampe sono una delle ricerche più effettuate dagli utenti del web.

Forse perché sono in grado di farci sorridere e di soprattutto di farci dimenticare il periodo difficile che stiamo vivendo.

Sta di fatto che noi stiamo al passo con i tempi e negli ultimi giorni vi abbiamo mostrato i video più virali del momento. Come ad esempio il video che ha conquistato il web del cucciolo di Labrador che finge di svenire durante la passeggiata.

cucciolo di Bulldog che osserva

Il protagonista del video di oggi è invece un cucciolo di Bulldog di nome Bentley. Il suo video ha fatto il giro del web perché è davvero molto tenero.

Nel filmato vediamo il nostro amico a quattro zampe davvero molto arrabbiato. Nessuno sa perché, ma sta di fatto che Bentley è davvero furioso.

Peccato che non sia in grado di dimostrarlo. Sarà la sua vocina tenera oppure i suoi occhi dolci, ma il suo comportamento provoca in noi tutto fuorché la paura!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati