Cucciolo di Labrador finge di svenire durante la passeggiata e il video conquista il web

Si chiama Ryder il cucciolo di Labrador protagonista del video di oggi ed è un cane davvero molto furbo, perché pur di non tornare a casa durante le passeggiate finge di svenire.

Il filmato che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Si tratta di un video in grado di mostrarci quando siano intelligenti (e furbi) i nostri amici a quattro zampe.

Pubblicato per la prima volta su Twitter, il video in questione è diventato sempre più virale. Giorno dopo giorno ha fatto il giro dei social, raggiungendo più di 270 mila visualizzazioni.

Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono un po’ i re e le regine del mondo di Internet e dei Social Network.

Cucciolo di Labrador che osserva

Dopo l’avvento dei vari Facebook e Instagram, i cani hanno conquistato giorno dopo giorno un posto da star all’interno dei social, tanto che a lungo andare è nata anche la figura degli Instapet.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali famosi sul web. Cani e gatti che hanno dei veri account Social con un vero e proprio fandom che ogni giorno segue le loro avventure.

Volete qualche esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Chief, il cucciolo che fa impazzire Instagram (foto e video).

Il protagonista del video di oggi non è un vero e proprio Instapet. È però uno di quei cani che è riuscito a fare il giro del web grazie ad un particolare video che mostra un suo comportamento simpatico.

Cucciolo di Labrador che osserva

Nel video che stiamo per mostrarvi si vede un’abitudine particolare del cucciolo di Labrador che, durante la passeggiata, finge di svenire.

A detta del proprietario di Ryder, Sean, il suo amico a quattro zampe ha due grandi passioni: il cibo e le passeggiate.

Quando escono insieme per fare una bella passeggiata, Ryder è così contento che non vorrebbe mai tornare a casa.

Cucciolo di Labrador che osserva

E così ogni volta che si rende conto di essere sulla strada del ritorno mette su un simpatico siparietto per evitare di tornare a casa: finge di svenire.

Ecco dunque il video di Ryder, il cucciolo di Labrador che pur di non tornare a casa durante la passeggiata, finge di svenire.

E se amate i cuccioli, non perdetevi il video virale dei cuccioli di Golden Retriever che fanno il balletto della ciotola per mangiare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati