Bentley, il cucciolo di Golden Retriever che fa la “lotta” con un rullo levapelucchi (VIDEO)

Il video che riprende un cucciolo di Golden Retriever di nome Bentley che fa la lotta con un rullo adesivo levapelucchi. Chi sarà il vincitore di questa battaglia?

Bentley cucciolo Golden Retriever video

Ritroviamo il buonumore con il video di un simpatico e agguerrito cucciolo di Golden Retriever che si chiama Bentley.

I cuccioli di cani sono solitamente molto entusiasti e piena di energia. La voglia di giocare non gli manca di certo e di solito la sfogano con gli altri cani.

Bentley, il cucciolo di Golden Retriever che fa la "lotta" con un rullo levapelucchi (VIDEO)

Vi sarà senz’altro capitato di assistere a un attacco premeditato che un cucciolo intende fare a un oggetto. Ogni tanto i cani sembrano apparentemente spaventarsi a causa degli oggetti che incontrano lungo la strada.

Buste della spazzatura, bidoni e anche cartelli stradali. Nel video di oggi il “nemico da sconfiggere” è un rullo levapelucchi. Che il cucciolo di Golden Retriever affronta con grande coraggio.

Il nostro protagonista all’epoca della clip era un cucciolo di appena pochi mesi nel pieno della gioia di vivere. Un giorno ha trovato sul suo cammino un rullo levapelucchi appoggiato sul pavimento.

Non sappiamo cosa lo faccia scattare, ma Bentley decide di attaccarlo. Inizialmente lo brandisce con le zampine, ma non si avvicina mai per toccarlo veramente. Poi prova con la bocca e successivamente lancia un avvertimento verbale.

Abbaiando e ringhiando spera nella resa del “nemico”, che impassibile, ovviamente non si muove da lì.

Bentley, il cucciolo di Golden Retriever che fa la "lotta" con un rullo levapelucchi (VIDEO)

In sottofondo si sente la famiglia di Bentley, che mentre riprende la scena commenta divertita. Dopo aver definito il cucciolo molto carino lo incitano a prendere il rullo. La clip è davvero esilarante, Bentley teme il levapelucchi ma al tempo stesso è intenzionato a sconfiggerlo.

Peccato che il cucciolo sia una piccola palla di pelo che non fa paura a nessuno, tantomeno a un oggetto inanimato. Vi lasciamo quindi alla visione dell’esilarante video con protagonista un dolcissimo cucciolo di Golden Retriever chiamato Bentley.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Golden Retriever e il gattino salvano un pesciolino che era finito fuori dall’acqua (video)