Bethany, il cane con il muso deformato che cerca una famiglia

Si chiama Bethany il quadrupede protagonista della storia di oggi ed è un cane che purtroppo dalla vita non ha avuto grandissimi regali.

La sua storia arriva da Norwich, in Inghilterra, e in pochissimo tempo ha già fatto il giro del web. Bethany è diventata virale anche se, purtroppo, tutta questa fama non ha ancora portato una richiesta di adozione per lei.

Vi raccontiamo spesso storie di cani i cui difetti fisici li hanno resi famosi nel web. Come ad esempio la storia di Cooper, il cane con la spina dorsale corta che sa essere felice.

Cane con malformazione al muso

Purtroppo, però, la storia di Bethany non è la storia di un cane felice. È la storia di un cane nato con una malformazione che, a causa del suo aspetto particolare, non riesce a trovare una famiglia.

Bethany è un cane di 8 mesi, un incrocio tra un Labrador ed un Pechinese. È arrivata al rifugio Safe Rescue for Dogs insieme ai suoi fratelli ed è l’unica della cucciolata che non ha ancora trovato una famiglia.

Il motivo? Bethany è diversa. Bethany è infatti una cagnolina che ha una brutta malformazione al muso. Ha praticamente il muso storto, che cade da un lato e lascia parte dei suoi denti scoperti.

Cane con malformazione al muso

Eppure è una cagnolina straordinaria. È dolce, affettuosa, mansueta, indipendente. Mangia e beve per conto suo e si comporta come un qualsiasi altro amico a quattro zampe.

Eppure in 8 mesi nessuno si è interessato a lei. Le persone sono entrate e uscite dal suo rifugio senza mai degnarla neanche di uno sguardo.

Cane con malformazione al muso

La sua storia è quindi diventata virale. La volontaria Zoe Casey ha portato alla luce la sua vicenda, speranzosa di poterla fare arrivare sotto gli occhi della famiglia giusta per lei.

Ad oggi non è ancora arrivata nessuno richiesta di adozione per Bethany. Ma la sua storia è finalmente virale e noi siamo sicuri che molto presto anche lei riuscirà ad essere felice!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati