Bexley, il cagnolino che ha adottato un vitellino abbandonato (video)

La storia di Bexley, il cagnolino che ha adottato un vitellino abbandonato, salvandogli la vita (video)

Cane con un vitellino

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Bexley ed è un cagnolino che è diventato l’angelo custode di un vitellino.

Anche oggi quindi vi raccontiamo la storia di un’amicizia speciale. Una di quelle storie in grado di dimostrare, ancora una volta, sotto quanti punti di vista possiamo prendere esempio dai nostri amici a quattro zampe.

Perché siate sinceri. Avreste mai pensato di vedere il video di un cagnolino e di un vitellino che si scambiano le coccole?

Bexley, il cagnolino che ha adottato un vitellino abbandonato (video)

Noi siamo sicuri di no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi. Perché a differenza nostra i nostri amici a quattro zampe non conoscono il concetto di diversità. A differenza nostra loro non hanno pregiudizi su ciò che non è come loro e da questo dovremmo riuscire a prendere esempio da loro.

Perché la diversità è un concetto che conosciamo solo noi esseri umani. E noi ve lo abbiamo dimostrato più di una volta.

Ve lo abbiamo dimostrato raccontandovi tantissime storie di amicizie speciali tra animali di specie diversa.

Bexley, il cagnolino che ha adottato un vitellino abbandonato (video)

Volete qualche esempio? C’è la storia di Gunner, il Golden Retriever che da 10 anni è amico di un delfino. Oppure la storia di un Golden Retriever che è diventato amico di un coniglieto.

La storia di oggi è quindi un’altra storia di un’amicizia speciale. I protagonisti della vicenda sono Bexley, un cagnolino e un vitellino di cui non conosciamo il nome, ma che potete vedere nel video qua sotto.

La loro amicizia nasce quando la madre del vitellino abbandona il piccolo. Succede a volte che gli animali rifiutino dei figli e purtroppo è stato il caso del piccolo vitellino.

Bexley, il cagnolino che ha adottato un vitellino abbandonato (video)

Ecco quindi che il vitellino si è ritrovato da solo a poche settimane di vita. Un destino il suo che sembrava quasi segnato.

Ma per fortuna nella sua vita è arrivato Bexley. Il cagnolino ha deciso di adottare il vitello ed è diventato il suo angelo custode.