Bianca: cagnolina dal passato sconosciuto è in cerca di una nuova vita

Cerchiamo una persona gentile e affettuosa per questa dolce cagnolina dal cuore immenso

Bianca è una cagnolina di cui vi innamorerete fin dalle prime pagine del suo racconto che per la maggior parte e conosciuto ma pieno di tristezza. A primo impatto può sembrare un cane che dalla vita ha ricevuto gioia e amore ma purtroppo non è così. Arrivata nel Canile di Brescia e proveniente dall’Abruzzo, la piccola amica a quattro zampe non è mai stata cercata o reclamata da nessun proprietario.

Il suo passato per la maggior parte è sconosciuto perché nessun volontario conosce la sua storia e tutto quello che Bianca ha dovuto affrontare. Nonostante questo però, la piccola mostra la sofferenza e la tristezza di una vita passata senza amore, senza affetto e senza nessun abbraccio.

cane dal pelo bianco

I suoi occhioni grandi e profondi sono alla ricerca di una nuova mamma con cui possa iniziare una seconda vita piena di felicità. Quando è arrivata all’interno della struttura di Brescia, le volontarie hanno notato fin da subito il suo pelo poco curato e pieno di nodi. A seguito di questo, Bianca ha subito un taglio e una pulizia obbligatoria che l’hanno resa una cagnolina più bella e ordinata.

Il solo guardarla vi trasmetterà affetto e dolcezza grazie ai suoi occhietti visti e al suo nasino che attira baci e carezze. La sua data di nascita si aggira intorno al 12 dicembre del 2016 ed è una vera e propria cucciola. Bianca va d’accordo con tutti i suoi simili sia maschi che femmine ed è una piccola taglia media molto calma, socievole e vogliosa di coccole.

cagnolina seduta su due zampe

La nostra amica a quattro zampe è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediteranee. La struttura cerca per Bianca una persona che non la lasci solamente in giardino ma che la faccia sentire parte integrante della famiglia. Per aver maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura ai due numeri: 3470861030 oppure 3474180542.

 Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nino: cagnolino dalla bontà immensa aspetta la sua adozione per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati