Nino: cagnolino dalla bontà immensa aspetta la sua adozione per la vita

Troviamo una famiglia in cui questo piccolo cagnolino possa vivere felice e amato

Nino è un tesoro di cagnolino che aspetta con ansia di ricevere la notizia che gli cambierà completamente la vita ovvero quella di un’adozione. Questo piccolo amico a quattro zampe ha trovato all’interno del Canile di Brescia una vera famiglia con cui sta vivendo al sicuro e al riparo dalle difficoltà della vita.

Nonostante l’amore che le volontarie gli donano costantemente, Nino sogna una famiglia tutta per sé e una casa confortevole in cui crescere. Una taglia piccola in grado di conquistarvi e di scaldare il vostro cuore già dal primo scambio di sguardi. Pelo nero e gli occhi marroni di una profondità smisurata in cui potrete vedere il bisogno di affetto e di amore che Nino cerca di nascondere ogni giorno.

cagnolino dagli occhi marroni e profondi

La struttura in cui si trova sta cercando per lui una famiglia amorevole e comprensiva in cui, il piccolino possa giocare e crescere senza paura del futuro. Uno dei suoi più grandi pregi è sicuramente quello di essere dolce, affettuoso ma soprattutto molto buono.

Il nostro amico a quattro zampe va d’accordo sia con i suoi simili che con i gatti. È un amicone che vi dimostrerà cosa significa voler bene e cosa sia l’amore puro. Nino oltre ad essere un cagnolino modello, è perfetto per le famiglie che hanno dei bambini grazie alla sua dolcezza.

cane dal pelo nero e le zampe bianche

Non esiste un cane migliore di Nino e per questo speriamo nella vostra bontà d’animo e in un’adozione di cuore nei suoi confronti. Questo cucciolo ha circa 5 anni e vive in ottima salute, la struttura l’ha castrato e risultato negativo alle malattie mediterranee.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri della struttura di Brescia: 3470861030 – 3474180542. Cambiamo la vita di questo nostro amico che merita una casa accogliente in cui dormire ed essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nicolò è un piccolo Pinscher alla ricerca di una stabilità affettiva

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati