Bichon adulto incontra cucciolo: la reazione è tutta da ridere (video)

bichon adulto conosce nuovo amico

Questa la storia super tenera del primo appuntamento fra due cagnolini. Un bichon adulto incontra un cucciolo: diventeranno davvero amici? In un primo momento, la reazione non sembra essere delle migliori, ma diamogli qualche ora…poi le cose cambieranno! Vediamo insieme cosa è successo.

Bichon adulto incontra cucciolo: la reazione è tutta da ridere (video)

Un dolcissimo e iperattivo cucciolo di Bichon messo in uno scatolone è pronto a partire per una nuova e inaspettata avventura. Pronto a giocare e divertirsi come non mai, il piccolino capisce che è arrivato il momento di uscire dalla macchina e sfogarsi, ma ancora è troppo presto.

Deve avere pazienza perché la sua destinazione sarà sicuramente migliore di quella che si aspetta: una casa dolce e accogliente dove sentirsi a suo agio, con ogni confort possibile…e un nuovo amico ad aspettarlo!

Il video è di una tenerezza incredibile: ecco l’incontro di un bichon adulto con un cucciolo. Cosa ci raccontano questi due nuovi amici? Non appena il bichon padrone di casa si accorge che dentro lo scatolone nuovo c’era un piccolo cucciolo suo simile, non sembra molto contento della faccenda. O meglio: ha bisogno di tempo per capire chi sia, cosa ci faccia lì e soprattutto…cosa voglia da casa sua!

Bichon adulto incontra cucciolo: la reazione è tutta da ridere (video)

La reazione è molto buffa. Prova ad avvicinarsi per odorare il piccolino, prendere confidenza e capire se può fidarsi di lui. Nel frattempo, il cucciolo di bichon, pieno di energie e subito pronto a giocare, tenta in ogni modo possibile di uscire dallo scatolone per poter esplorare il nuovo mondo.

Quando si accorge della presenza di un altro amico a 4 zampe, prova con ancora più vigore a far cadere a terra quella piccola “prigione” per poter giocare e conoscerlo. Quando tenta di buttarsi verso il bichon adulto, quest’ultimo indietreggia, come se avesse paura di quel batuffolo di pelo bianco! La reazione è davvero divertente e fa uscire un sorriso tenerissimo a chiunque guardi il video.

Bichon adulto incontra cucciolo: la reazione è tutta da ridere (video)

Il cucciolo viene liberato e inizia a correre per quell’enorme spazio, cercando di capire dove si trovasse, poi si sdraia a terra, palesemente stanco da tutto quello stress. Intanto il bichon adulto continua a ispezionarlo senza avvicinarsi troppo. Diamogli tempo due ore ed ecco che i piccoli amici iniziano a rincorrersi divertiti e a giocare insieme come se si conoscessero da una vita!

Questa la meraviglia degli animali. Quello che serve all’inizio è solo un po’ di tempo, ma quando ci si accorge che si può diventare amici, il rapporto non avrà eguali. Infatti, dopo aver capito che quel cucciolino non sarebbe mai stato una minaccia, il bichon adulto inizia a spupazzarlo con affetto e delicatezza. Il rapporto di amicizia che si instaurerà sembra essere davvero incredibile. Lo scopo di tutto questo sarà giocare insieme e convivere, passando tutte le giornate insieme come due vecchi amici.