Biggie il Rottweiler con il muso malformato ha trovato una famiglia

Questa è la storia di Biggie, un Rottweiler nato con una malformazione al muso che probabilmente è stata la causa del suo abbandono.

Quando aveva solo 4 mesi è stato accolto dalla famiglia di Tessie Johnson che lo ha recuperato al KC Pet Projet, un rifugio per animali in Missouri, a Kansas City.

Cane

Tessie ricorda che appena i loro occhi si posarono su di lui, fu amore a prima vista. “Al rifugio ci dissero che solitamente i cuccioli venivano adottati con molta facilità. Tuttavia Biggie era un Rottweiler, già questo, purtroppo, scoraggia le persone, in più aveva anche il muso malformato”.

I Johnson invece non si sono fatti scoraggiare da quel difetto fisico e hanno portato a casa Biggie il giorno stesso.

“Non solo è il cane più dolce del mondo, ma è anche tremendamente goffo, soprattutto quando gioca”.

Cane

“Ma anche tutta la nostra famiglia è sciocca come lui, ecco perché pensiamo che Biggie si adatti perfettamente a noi. È il cane più strano di sempre”.

Secondo Tessie, Biggie è totalmente terrorizzato dall’aspirapolvere e da alcuni animali di peluche.

Inoltre ha affermato di aver notato che la malformazione del muso del suo Rottweiler è peggiorata con la crescita.

Cosa che non ha assolutamente influito sull’amore incondizionato che provano per lui. Tessie ha aggiunto anche che molte persone si spaventano di Biggie ma che poco dopo averlo conosciuto nessuno riesce a resistere al suo sorriso sgangherato.

Tuttavia il Rottweiler ha molta paura delle persone e impiega un po’ di tempo a prendere confidenza. In base al suo comportamento la famiglia pensa che purtroppo, quando era appena un cucciolo, abbia subito dei maltrattamenti fisici.

Nel frattempo, i coniugi Johnson hanno divorziato. I ragazzi hanno dichiarato che la presenza di Biggie li abbia aiutati ad affrontare questo momento difficile.

Cane

Biggie è un membro della famiglia, ha illuminato le nostre vite e non riusciamo a immaginare la nostra esistenza senza di lui. Lo amiamo troppo”.

Non perdetevi il video e la storia di Bassotto aiuta la proprietaria in quarantena andando a ritirate il cibo da asporto (video)

Articoli correlati