Billy ha soli 8 mesi ed è già una rinuncia di proprietà

Billy ha 8 mesi e sta cercando qualcuno che lo ami moltissimo. Lo hanno lasciato in un rifugio dopo soli 5 mesi passati insieme

Questo bellissimo cucciolotto si chiama Billy. È davvero un cucciolo stupendo e adesso sta cercando qualcuno che gli doni tutte le attenzioni che merita. Lui, ha soltanto otto mesi ed è un vero tesoro. È molto socievole ed è anche molto bello.

Quello che è successo a Billy, purtroppo capita ormai troppo spesso. Anche lui è una rinuncia di proprietà. Dopo solamente 5 mesi passati insieme a lui, se ne sono liberati. Lo hanno portato in un rifugio situato a Trasacco e adesso qualcuno si sta occupando di lui.

Quello di cui ha bisogno però, è una vera famiglia che lo ami tantissimo. E soprattutto, che meriti il suo amore. Perché lui ne ha molto da dare! Ha otto mesi ed è un vero cucciolone. È stato lasciato al rifugio perché a detta della sua vecchia famiglia, lui ha il brutto vizio di scappare.

Quando lo hanno lasciato lì, hanno detto alle volontarie che lui è un giocherellone. Ha tutti i vaccini ma ha questo brutto vizio di scappare. Billy ha subito anche un intervento a causa di un incidente. Tutte e due gli arti posteriori sono stati operati, ma non ha subito conseguenze.

Adesso sta benissimo, gioca e salta come qualsiasi altro cucciolo! Billy è un cucciolo di taglia media medio-piccola. Lui gioca con tutti gli altri cani che incontra. Non ha mai morso nessuno. Anzi, vuole fare amicizia con qualsiasi altro cucciolo in cui si imbatte.

Insomma, è davvero adorabile! Non ha mai avuto nessun minimo segno di aggressività. Lui è un cucciolotto molto dolce e socievole! Ora ha bisogno al più presto di una casa! Tutto quello di cui ha bisogno adesso è una famiglia che sappia prendersi cura di lui.

Billy ha bisogno di uscire, di giocare. Ha bisogno di correre e soprattutto ha bisogno di tantissime coccole. È così piccolo ancora, non può finire già in un box. Ha bisogno di qualcuno da amare. Qualcuno che sappia accudirlo nel modo giusto!

A CAUSA DI UN LINGUAGGIO CATTIVO ED ARRONGANTE IL POST DI BILLY È STATO ELIMINATO.LA NOSTRA PAGINA È NATA PER AIUTARE ANIMALI INDIFESI, NON PER FAR INSULTARE GLI ESSERI UMANI.

Posted by Adotta Anime Randagie Trasacco on Friday, September 24, 2021

Aiutiamo questo bellissimo cucciolotto di nome Billy a trovare una casa. Per informazioni su di lui potete contattare la pagina di Facebook di Adotta Anime Randagie Trasacco, dal post condiviso qui sopra. Purtroppo dopo vari commenti ed insulti, le volontarie hanno deciso di tutelare il cucciolo. Il post è stato eliminato, ma potete chiedere di lui contattando direttamente loro. Sta ancora cercando casa questo cagnolino che si trova a Trasacco. Speriamo che qualcuno dia a Billy tutto ciò che merita!

LEGGI ANCHE: Leia, la cagnolina che ha salvato un cucciolo di focena arenato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati