Orazio, lo splendido cagnolone è alla ricerca di una casa

Cercasi adozione del cuore per Orazio: il quattro zampe è alla ricerca di una vera famiglia

Oggi vogliamo farvi conoscere un cagnolone davvero speciale. Orazio è uno splendido pelosetto per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti ad accoglierlo nella vostra vita?

I suoi occhi ci parlano e ci comunicano il suo più grande desiderio. Quale? Quello di uscire dal canile per iniziare a vivere la vita che merita al fianco di qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Il vostro contributo nel condividere l’annuncio dell’adozione di Orazio è fondamentale e permetterà di trovare una famiglia amorevole per il nostro amico.

Se siete interessati a conoscere meglio il protagonista dell’annuncio di oggi siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Noi possiamo cambiare il corso degli eventi: è arrivato il momento di aiutare il nostro amico Orazio a trovare una mamma umana.

orazio cerca famiglia

Come anche fanno sapere i volontari che si stanno prendendo cura di lui, Orazio è entrato nel canile di Andria a soli due mesi di vita. Questo bellissimo cagnolone oggi ha quattro anni e non vede l’ora di essere accolto nella vita di qualcuno in grado di amarlo per il resto della vita.

Orazio ha moltissime qualità da vendere. Questo bellissimo cagnolone, infatti, è molto buono, gentile e costantemente alla ricerca di coccole. Oltre a ciò vi sveliamo che Orazio è un quattro zampe anche molto socievole. Il pelosetto, infatti, va molto d’accordo con tutti i suoi simili.

State pensando all’adozione di un quattro zampe? Orazio è senza dubbio il pelosetto che fa per voi. Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo, vi chiediamo di pensare all’affido di questo splendido cane.

adozione del cuore per orazio

Attualmente Orazio si trova ad Andria, in Puglia. Purtroppo c’è da comunicare che il pelosetto è in cura dal momento che soffre di crisi epilettiche. Inoltre i volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Orazio verrà affidato castrato, vaccinato e microchippato. Se volete conoscerlo meglio potete contattare il seguente numero: 3466856947

In alternativa, potete anche contattare il seguente indirizzo e-mail: petrescueitalia@gmail.com Oppure potete contattare la pagina Facebook Pet Rescue Italia – associazione animalista onlus.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sasha, la cagnolina tradita da chi giurava amore cerca famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati