Billy, il cane randagio che era diventato pelle e ossa

Questo povero cagnolino ha passato così tanti momenti difficili nella sua vita e si stava lasciando andare

Quando un cane finisce per strada, non sempre riesce a cavarsela da solo. A volte non sono proprio adatti a quella vita, così come Billy il cagnolino che era diventato pelle e ossa e non sapeva più cosa fare per riuscire a farcela.

Tutto è iniziato quando il suo ex proprietario ha deciso di abbandonarlo e il povero Billy si è ritrovato completamente da solo. Aveva il cuore spezzato, ma sapeva che doveva cavarsela da solo se voleva vivere ancora un po’.

billy

Purtroppo però, le cose non sono mai andate bene e continuavano a peggiorare sempre di più. Il cagnolino non riusciva mai a trovare abbastanza cibo e aveva fatto diversi km camminando per trovare l’aiuto di cui aveva bisogno.

Ce l’ha messa tutta, ma non ha mai trovato ciò che cercava. Proprio quando si stava arrendendo, ecco che un volontario lo ha visto camminare in mezzo alla strada. Billy era completamente diventato pelle e ossa e i suoi occhi erano tristissimi.

LEGGI ANCHE: Cane impara a parlare per gioco: le immagini divertenti (VIDEO)

Così lo ha portato in un rifugio. I veterinari dopo la prima visita hanno pensato che la cosa migliore da fare era sopprimerlo. Le sue condizioni erano pessime e molto gravi e aveva pochissime speranze, se non addirittura nessuna.

Tuttavia, una donna ha deciso di dare una possibilità a Billy. Lo ha portato a casa sua e gli ha offerto un letto comodo. Non sapeva se Billy ce l’avrebbe fatta, ma voleva comunque provarci perché dopo tutto ciò che gli avevano tolto, lui meritava di essere felice.

Per il cagnolino è stata davvero dura, ma grazie all’aiuto della donna è riuscito a rimettersi in forma. Per le prime settimane non faceva altro che dormire, ma appena ha ripreso un po’ di forze è corso subito verso la sua nuova umana.

Con l’amore e le cure, il dolce Billy è cambiato completamente tanto che la sua umana è stata accusata di aver inventato tutto. Ma è tutto vero! Dopo tanta sofferenza questo meraviglioso quatto zampe è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Buronzo, il cane Pato, un anziano Setter Inglese, risulta ad oggi irreperibile, continuano le perlustrazioni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati