Bim, meraviglioso Pastore dell’Asia Centrale è in cerca di casa

Bim è un Pastore dell'Asia Centrale che aspetta la sua seconda occasione per essere felice

Vi presentiamo Bim, un meraviglioso Pastore dell’Asia Centrale nato nel 2017 e che vive in un canile situato a Roma Nord.

Bim è uno degli ultimi arrivati in canile, infatti finora ha vissuto insieme alla famiglia che lo aveva adottato quando era solo un cucciolo.

E che aveva tutta l’intenzione di prendersi cura di lui per tutta la sua vita. Purtroppo però, come spesso accade, le cose non sono andate esattamente così e Bim si è ritrovato dentro il box di un canile.

cane che osserva

La sua famiglia è andata incontro ad alcuni problemi e ha deciso di rinunciare a lui. Bim è quindi in cerca di una nuova famiglia che stavolta possa davvero prendersi cura di lui.

Come anticipato questo splendido cagnolone è nato nel 2017 e ha 4 anni. Oltre ad essere bellissimo esteriormente lo è anche interiormente.

I volontari lo descrivono come un Pastore dell’Asia Centrale buono ed equilibrato. Le sue capacità di relazionarsi con le persone sono buone, tuttavia ha bisogno di un po’ di tempo prima di potersi fidare di qualcuno.

Questo perché Bim non ha avuto molte occasioni di interagire con gli essere umani. I volontari sono in cerca di qualcuno che possa diventare per lui una figura di riferimento paziente e amorevole. Qualcuno, insomma, di cui Bim possa fidarsi.

Questo splendido cagnolone ha vissuto la maggior parte della sua vita all’interno di un recinto in cui a fargli compagnia c’erano altri cani. Del mondo esterno conosce poco e niente ed è pronto ad apprezzare qualsiasi cosa gli verrà proposta.

Bim ha una perfetta condotta al guinzaglio, è microchippato e sterilizzato. sarà affidato solamente a famiglie residenti nella zona e che siano disponibili a seguire l’iter per le adozioni (modulo e controlli pre e post adozione).

Se Bim vi ha colpiti e pensate che possa diventare un compagno per voi fedele allora potete contattare anche via Whatsapp il numero 3332858095.

Bim si trova presso il canile di Roma Nord, dove operano dei volontari con grande esperienza e competenza. Due qualità che li aiutano nel consigliare i probabili adottanti.

Il canile è aperto per le visite tutti i giorni della settimana, il sabato tutto il giorno e la domenica solo di mattina. I volontari vi aspettano.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Per Leo il canile è un inferno. Aiutiamolo a uscire da lì

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati