Bimba, la cagnolina di quartiere è alla ricerca di una famiglia felice: aiutiamola

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice

Se state pensando all’adozione di un pelosetto siete capitati nella pagina giusta. La protagonista dell’articolo di oggi è Bimba, una cagnolina che aspetta da tempo qualcuno in grado di accoglierla nella propria vita per prendersene cura e amarla per sempre.

bimba cerca famiglia

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bimba ha alle spalle una storia davvero molto triste. Dovete sapere che questa povera cagnolina è stata maltrattata e la sua cuccia è stata distrutta. Bimba era una pelosetta libera ma ora, per proteggerla dalla cattiveria umana, si trova in un rifugio.

Se state pensando di accogliere una pelosetta nelle vostre vite Bimba è senza ombra di dubbio la quattro zampe che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

LEGGI ANCHE: Un cane abbandonato e deluso si “arrende” all’amore del soccorritore che decide di salvarlo

adozione del cuore per bimba

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe una famiglia per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bimba è una dolcissima cagnolina che si trova in Abruzzo.

bimba cagnolina dolce

La pelosetta è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Se qualcuno volesse aprire la sua casa e il suo cuore, Bimba ne sarebbe entusiasta. Dopo tutto è di poche pretese: le bastano una cuccia calda, del buon cibo e grattini a volontà. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione potete contattare il seguente numero: 339 398 2330 In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook LIDA Delegazione Bellante – Rifugio “La Stalla Felice”

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Questo Golden Retriever afferma la sua “superiorità” salutando tutti dal tetto della propria casa

Articoli correlati