Binkie: tiriamolo fuori dal canile privato in cui si trova e adottiamolo!

Piccolo, dolce e meraviglioso sono i tre aggettivi che caratterizzano questo dolce cagnolino

L’amico a quattro zampe che speriamo di poter aiutare oggi è il dolce e affettuoso Binkie. Lui non è un cagnolino come tutti gli altri ma bensì una dolce nuvoletta dalla grandissima voglia di poter trovare una famiglia accogliente. Nonostante la sua piccola stazza, i sogni di questo dolce amico sono grandissimi e indirizzati tutti nei confronti di quella che sarà la sua futura casa.

È un cane dal pelo bianco sporco che assomiglia ad una vera e propria nuvola in cielo. Binkie ha gli occhi grandi e marroni ed il suo dolce musino vanta un grande naso nero che fiuta ogni minimo odoro e profumo nell’aria. Vi farà innamorare dal primo sguardo nonostante i suoi occhi abbiano un vero di tristezza per via della vita che sta affrontando.

cane in braccio ad un volontario

Per lui non è facile vivere senza una famiglia e senza una persona che lo ami incondizionatamente. Binkie ha bisogno di una famiglia e di una casa in cui sentirsi al sicuro e in cui poter trovare l’amore che cerca ormai da diverso tempo. L’appello che vogliamo condividere oggi è quello pubblicato dall’Enpa Canile. Loro proprio come noi non aspetta altro che trovare una dolce adozione per il nostro amico.

Il cane è una futura taglia medio grande e al momento di trova all’interno del canile privato in provincia di Frosinone. La cosa migliore per Binkie è un’adozione che possa cambiarle completamente la vita e che possa donarle un futuro che merita di essere vissuto a pieno.

cagnolino dal pelo bagnato e bianco

Le volontarie del canile infatti, sono disposta a portare Binkie per tutto il Centro e il Nord Italia tramite una staffetta. Esso sarà possibile solamente quando il nostro amico a quattro zampe avrà trovato una mamma e un papà umano giusti per lui e per il suo dolce carattere.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la signora Olga al numero 342 3891737. Non vi resta che aprire il vostro cuore e donare un futuro pieno di gioie a questo piccolo e dolce cagnolino.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Romino: nonnino di 11 anni sogna ancora di trovare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati