Romino: nonnino di 11 anni sogna ancora di trovare una famiglia

Un futuro pieno d’amore è quello che merita questo nonnino a quattro zampe

Romino è un cagnolino anziano che ha bisogno di una famiglia al più presto. Questo nostro amico a quattro zampe non ha mai goduto di carezze e di amore incondizionato e proprio per questo, oggi vogliamo chiederti un grande aiuto.

In seguito ad uno sgombero Romino è finito in canile insieme a ben altri otto cani ma il suo padrone non è mai venuto a riprenderlo. In un primo momento infatti, l’ex proprietario aveva promesso di tornare ma purtroppo non ha mai mantenuto la sua parole. Questo dolce cagnolino è adottabile ma mai nessuno ha ancora avuto il coraggio di regalargli un futuro migliore.

Questo nonnino ha un carattere dolcissimo e le volontarie vorrebbero trovare per lui una persona che possa donargli amore in ista dei suoi ultimi anni di vita. Purtroppo moltissime famiglie cercano cani piccoli e ancora giovani, lasciando da parte quelli che invece hanno un passato difficile e sono più grandi di età.

Romino con la lingua di fuori

Romino è un vero e proprio amore di cagnolino e nonostante i suoi undici anni è ancora determinato a trovare una famiglia amorevole. Le volontarie per lui cercano una persona o una coppia che sia pronta a donare tantissimo amore e che, voglia realizzare i sogni di questo nostro nonnino.

È di una dolcezza infinita e merita assolutamente di poter scoprire quanto sia bello stare in una casa circondati d’amore. Ha un carattere molto pacato ed è una taglia media dolce, intelligente ma anche molto giocherellona. Si dimostra bravo durante la passeggiata, al guinzaglio ed anche con gli altri cani.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i seguenti numeri della struttura 393 826 9048 – 393 935 7313. Inoltre, se siete della zona di Ponte Marconi, potete chiedere ai numeri precedenti un appuntamento per vedere e conoscere dal vivo Romino.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sonny Junior dal sorriso contagioso cerca coraggiosamente un papà umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati