Binx, il cane che è stato riportato al rifugio perché troppo buono

Questo povero cagnolone è stato riportato al rifugio dalla sua famiglia per una motivazione alquanto banale

Ciò che è accaduto a questo cagnolone che si chiama Binx è davvero molto triste. Dopo aver aspettato a lungo una famiglia, sembrava aver trovato quella giusta ma in realtà non è andata esattamente così. Lo hanno scaricato appena hanno potuto.

Tutto è iniziato quando Binx è arrivato al rifugio. Alcune persone lo avevano visto che girovagava per le strade della città e senza una meta. Cercava del cibo ed era evidente avesse bisogno di aiuto dato che era magrissimo.

Così, grazie a delle persone dal cuore enorme, il cagnolone è stato salvato dai volontari ed è finito al canile. Sperava di avere una nuova vita e un futuro migliore, ma niente è andato secondo i piani. Per lui è stata veramente dura!

Binx si è distinto subito per la sua dolcezza. I volontari speravano di riuscire a trovare per lui una casa velocemente. Era così docile che non doveva avere difficoltà. Ma purtroppo, nessuno lo notava e quando è arrivato il momento giusto, niente è andato come sperato.

LEGGI ANCHE: Cane e gatto, mille posizioni per dirsi “ti voglio bene”

Dopo aver aspettato tanto, il cagnolone ha trovato una famiglia ed era così felice di essere finalmente in un posto sicuro e circondato dall’amore. Non sapeva però, che dopo pochissimi giorni lo avrebbero riportato indietro!

Sì, perché quelli che dovevano essere i suoi nuovi umani, lo hanno abbandonato al rifugio dicendo ai volontari che “era troppo buono” per poter vivere con lui. Binx aveva solo bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi, ma il suo carattere tranquillo gli aveva appena tolto una possibilità.

I dipendenti del rifugio erano tristissimi, ma sapevano che quella non era assolutamente la famiglia per lui. Era molto giù quando è tornato al suo box, ma dopo diverse settimane ecco che è arrivato il suo lieto fine. Un uomo è arrivato in cerca di un compagno per la vita e quando lo ha visto ha capito che era quello giusto.

Grazie a lui il cagnolone adesso ha la vita che ha sempre sognato! Non gli manca più nulla! Binx ha potuto finalmente conoscere la felicità e può lasciarsi alle spalle il suo triste box. Ora ha un umano che lo ama alla follia e niente poteva andare meglio di così! Lui è finalmente amato ed ha tutto ciò che merita!

LEGGI ANCHE: Il tenero Akita scopre che il lago può diventare la sua ciotola gigante (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati