Birillo: dolcissimo Segugio con una zampa piegata cerca casa

Troviamo una sistemazione sicura per il nostro Birillo e riempiamolo di tutto l’amore che merita

Aiutare i cani in difficoltà è per noi un grandissimo onore ed oggi vogliamo presentarvi il magnifico Birillo. Lui è l’ennesimo scricciolo entrato nel Canile Di Mirandola in attesa di un’adozione consapevole e piena d’amore.

Questo cagnolino ha tantissimi sogni nel suo cuore e l’idea di non poterli realizzare lo rattrista parecchio. Birillo classe 2017 è nato come cane da compagnia con cui potersi scambiare tantissimo amore e coccole.

Ama stare a contatto con le persone e gli piace ricevere dei gesti d’affetto spontanei che lo fanno sentire speciale. Basta davvero poco per conquistare la fiducia di Birillo che vi donerà baci, testate e allegria con il suo carattere meraviglioso.

Birillo dal naso nero

Birillo nel dettaglio è un Segugio a pelo duro di taglia medio piccola. Nel corso della sua vita purtroppo, è stato vittima di un bruttissimo incidente che l’ha costretto a tenere la zampa davanti piegata.

Il piccoletto infatti, non riesce più a stendere la sua zampetta ma questo non l’ha mai fermato dall’essere un cagnolino vivace e pieno di speranza. Birillo cammina senza problemi e non ha nessuna difficoltà nel muoversi e nel saltellare come nei momenti di estrema gioia.

Le volontarie del Canile Di Mirandola lo descrivono come un cagnolino molto giocoso, solare e sempre positivo. Ama le coccole e sicuramente una famiglia amorevole è la sistemazione migliore che Birillo possa mai trovare.

Birillo con la pettorina nera

Proprio per questo motivo, cerchiamo una persona, una coppia o una famiglia che possano prendersi cura di lui come un vero e proprio figlio. Non perdete l’occasione di realizzare il grandissimo sogno di questo pelosetto dal cuore grande.

Birillo è adatto a vivere all’interno di un appartamento, circondato dall’affetto di persone che non lo abbandoneranno mai. Il piccolo di trovare nel Canile Intercomunale di Mirandola in via Bruino n° 31-33. La struttura è aperta tutte le mattine dalle ore 11 alle ore 13.00 e il sabato pomeriggio.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Birillo, non vi resta che chiamare il numero del Canile 339/7034242 dopo le ore 18. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande, ai vostri dubbi e a tutto ciò che riguarda il piccolo Segugio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pepito: magnifico Molosso nero cerca la sua famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati