Bisto, la cagnolina che dopo il rapimento ha riabbracciato la sua famiglia grazie ad un gesto straordinario

La storia di Bisto, la cagnolina che dopo essere stata rapita ha riabbracciato la sua famiglia grazie all'intervento di un angelo custode

Cagnolina che osserva

La protagonista della storia di oggi è la cagnolina Bisto. Un’amica a quattro zampe che ha vissuto davvero un brutto incubo, dal quale però è riuscita fortunatamente a svegliarsi.

La storia di oggi è come avrete capito una storia a lieto fine. Un vero e proprio dramma che è riuscito però a trovare il suo lieto fine, con la nostra amica a quattro zampe che è tornata alla sua vita felice.

Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita, dovrebbe conoscere bene la paura che un giorno il proprio amico a quattro zampe possa sparire.

Gepostet von Abi Wonnacott am Freitag, 14. August 2020

Si può perdere, può scappare oppure può restare vittima di un rapimento. Proprio come è successo a Bisto, la cagnolina protagonista della storia di oggi.

Bisto vive con i suoi proprietari, la famiglia Wannacott, a Lincoln, il capoluogo della Contea inglese Lincolnshire. Un brutto giorno la piccola è stata portata via dal giardino di casa sua e da quel momento la sua famiglia non ha più avuto sue notizie.

Senza arrendersi mai, i suoi proprietari hanno setacciato la città e i Social Network di annunci, in cerca di qualcuno che avesse sue notizie.

Parallelamente, una donna ha trovato una cagnolina legata ad un palo all’Old Coates Car Boots a Worksop, a circa 30 miglia da Lincoln.

Gepostet von Abi Wonnacott am Freitag, 14. August 2020

Ha notato subito il suo sguardo triste e si è avvicinata per accarezzarla. In quel momento un uomo le ha detto che poteva comprarla per 150 sterline.

La donna ha capito subito che quella dolce cagnolina avesse bisogno di aiuto e così ha deciso di comprarla, ribattezzandola Molly.

Le prime due settimane con Molly sono andate bene. La donna si era resa conto che nella cagnolina c’era molta tristezza, ma grazie alla sua presenza sembrava stare meglio.

Fino a che non si è imbattuta su Facebook nella segnalazione della famiglia Wannacott. Ha capito immediatamente che il cane cercato era proprio la sua Molly e non ci ha pensato due volte.

She’s home!!!!!!!!!!!!!! 😭😭😭💗💗💗Bisto was found in Rotherham but all that matters now is she’s home with her family. The power of social media is unbelievable, we could not be more grateful!!!!!!!!!!!!

Gepostet von Abi Wonnacott am Sonntag, 16. August 2020

Anche se si era già affezionata alla cagnolina, la donna ha chiamato i suoi proprietari e ha reso possibile la loro riunione.

Oggi Bisto è tornata dalla sua famiglia e ha ricominciato la sua vita felice. Ma senza l’intervento della sua temporanea proprietaria, probabilmente tutto questo non sarebbe stato possibile.

Una storia a lieto fine, proprio come quella di Bella, la cagnolina smarrita dopo un tornado che ha riabbracciato la famiglia dopo 54 giorni.