Bella, la cagnolina smarrita dopo un tornado che ha riabbracciato la famiglia dopo 54 giorni

La bellissima storia di Bella, la cagnolina che ha riabbracciato la famiglia dopo 54 giorni: si era persa durante la fuga da un tornado

Oggi vogliamo raccontarvi l’incredibile storia di Bella, l’eroica cagnolina protagonista della storia di oggi, che si era persa dopo aver salvato la sua famiglia da un tornado.

Vi diciamo subito che la storia di Bella è una storia a lieto fine. Per fortuna, infatti, dopo mille disavventure l’incubo della nostra amica a quattro zampe e della sua famiglia si è concluso nel migliore dei modi. Bella è tornata a casa.

La storia di questo Pastore Australiano arriva da Cookeville, nel Tennessee. Una storia che ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo, perché ancora una volta mette in luce l’animo buono dei nostri amici a quattro zampe.

Cane che osserva

Perché senza Bella, probabilmente, questa storia avrebbe avuto un finale diverso. Bella infatti è uno dei tanti cani eroi di cui ci piace molto parlarvi.

Quante storie di cani eroi vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Skyler, il cagnolino che ha salvato il proprietario dall’aggressione di un ladro.

E come detto anche Bella è un cane eroe. Durante una notte che sembrava come le altre, infatti, Eric Johnson è stato svegliato dalla sua cagnolina.

Cane con il proprietario

Un atteggiamento sicuramente insolito, che ha insospettito immediatamente il proprietario di Bella. Non riuscendo a riprendere sonno, l’uomo ha deciso di accendere la televisione.

E in quel momento ha scoperto il terribile pericolo che lui e la sua famiglia correvano. Un tornado era infatti in arrivo nella sua città.

In men che non si dica, Eric ha svegliato la sua famiglia, ha preso il necessario e ha caricato la macchina per scappare via.

E proprio mentre si recava in casa per prendere la sua cagnolina, il tornado si è abbattuto sulla sua casa, scaraventandolo in giardino.

Cane con il proprietario

Da quel momento, nessuno ha più avuto notizie di Bella. La cagnolina è scappata spaventata e nonostante le successive ricerche, di lei non c’è più stata traccia.

E così è iniziato l’incubo della famiglia Johnson. Un incubo durato ben 54 giorni, quando finalmente hanno ricevuto quella telefonata che hanno aspettato per molto tempo.

Qualcuno aveva trovato Bella! La cagnolina Bella è quindi riuscita a tornare a casa 54 giorni dopo il tornado in buone condizioni di salute, riuscendo così a riabbracciare la sua famiglia.

E se vi piacciono le storie di cani eroi, non perdetevi la storia di Lucy, il cane che ha salvato una bambina che si era persa nel bosco.

Articoli correlati