Bitsy, l’Australian Sheperd che ha rivisto il suo padrone dopo mesi (VIDEO)

Il video di Bitsy, un'Australian Sheperd sorda e cieca che è impazzita di felicità quando ha sentito l'odore di uno dei padroni

Avete voglia di ritrovare il buonumore? Se la risposta è affermativa allora non potete assolutamente perdervi il video con protagonista Bitsy, un’Australian Sheperd davvero particolare.

Il legame tra cani e padroni è certamente uno dei più forti. I nostri amici a 4 zampe sono in grado di amarci incondizionatamente e il loro affetto ce lo dimostrano in ogni occasione.

Bitsy Australian Sheperd video

Per i pelosi siamo il centro del loro universo e sembrerà banale dirlo, ma sono destinati ad amarci per tutto il resto della loro vita.

La storia che stiamo per raccontarvi oggi è la dimostrazione di quanto questo legame sia così potente. La nostra protagonista di oggi è Bitsy, un’Australian Sheperd di 5 anni, sorda e cieca.

Recentemente una sua clip è diventata virale sui social a causa della reazione che ha avuto alla vista di uno dei suoi padroni. Bitsy vive con la sua mamma umana, una giovane di nome Hayden Kristal, a Pueblo, in Colorado.

A causa della pandemia, che ha messo a dura prova i nostri rapporti sociali, non ha visto per oltre un anno, il padre della giovane.

L’uomo, che fa il medico, è sempre stato una figura importante per l’Australian Sheperd. E lei gielo ha prontamente dimostrato.

Bitsy Australian Sheperd video

Circa un mese fa, il 64enne si è presentato a casa della figlia. Come detto non si vedevano da oltre un anno. La dolce Bitsy non ha visto né sentito l’arrivo dell’uomo.

Ma quando si è avvicinato ne ha percepito l’odore. A quel punto la gioia è esplosa e l’Aussie ha iniziato ad inondare di feste il suo vecchio padrone.

Se siete curiosi di vedere la sua reazione non dovete fare altro che guardare il video di cui è protagonista la nostra Australian Sheperd Bitsy.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La cucciola Yorkshire Terrier si mette a giocare con un furetto, il video è stupendo

Articoli correlati