Blackberry, il cane rimasto gravemente ferito dopo un incidente, è rinato

Questo povero cagnolone è rimasto gravemente ferito a causa di un incidente, ma ora ha una nuova vita davanti a sé

La storia di questo cagnolone di nome Blackberry è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo è rimasto coinvolto in un incidente e le sue condizioni di salute erano tutt’altro che buone. Ha faticato tanto per rimettersi in forma.

Tutto è iniziato quando Michelle e Mariner hanno iniziato a salvare i cani randagi per le strade della loro città. Loro volevano aiutarli e dargli una seconda possibilità di vita. Così se ne andavano in giro in cerca di pelosetti da salvare.

cane nero

Un giorno però, un incontro ha cambiato ancora di più il loro modo di aiutare i randagi. Infatti, quando hanno incontrato Blackberry hanno capito che ciò che facevano non era mai abbastanza. Il cagnolone, infatti, era a terra gravemente ferito.

Sfortunatamente aveva avuto un incidente e le sue condizioni di salute erano pessime. Così senza perdere tempo, lo hanno preso e portato da un veterinario. Era evidente per loro che tutto quello che stavano facendo avrebbe dato una seconda chance a Blackberry, ma avevano paura che non fosse abbastanza.

Michelle e Mariner sono rimasti con il cagnolone per tutto il tempo. Non aveva solo bisogno di cure, aveva anche bisogno dell’amore di qualcuno per ritrovare la forza e combattere per la sua vita. I veterinari erano pessimisti ma con grande sorpresa, grazie all’aiuto della coppia, Blackberry iniziava a rispondere alle cure.

Il povero randagio è rimasto ricoverato per tantissimo tempo. Ma dopo diversi mesi, ecco che era completamente rinato e Michelle e Mariner si sono offerti per accoglierlo in casa. Lui aveva bisogno di sostegno e di un posto sicuro, non poteva tornare per strada!

Grazie a loro il cagnolone è completamente rinato. Ha mostrato a tutti la sua dolcezza e passo dopo passo, ha riacquistato una forma smagliante! La coppia non è riuscita a separarsi da Blackberry ed ha deciso di adottarlo ufficialmente.

Ora tutti e tre insieme stanno salvando altri randagi! Ciò che fanno è davvero da ammirare e il cagnolone sta dando il suo contributo accogliendo ogni cagnolino che Michelle e Mariner portano a casa. Insomma, niente poteva andare meglio di così per lui. Ha avuto il lieto fine che meritava e ora può dire che sarà felice per sempre!

LEGGI ANCHE: Cash, il cane abbandonato in rifugio, era paralizzato dalla paura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati