Blacky, il cane eroico che ha salvato un neonato abbandonato

Ciò che ha fatto questo cagnolone è meraviglioso: ha trovato un bambino abbandonato ed ha chiesto aiuto per salvarlo

La storia di questo cagnolone di nome Blacky è meravigliosa. Lui è diventato un vero eroe poiché ha salvato un neonato. Il piccolo era stato abbandonato in mezza al nulla, in montagna. Non ce l’avrebbe mai fatta senza il cane!

Junrell Fuentes Revilla che era in sella alla sua moto sulle montagne vicino a Cebu, nelle Filippine, quando un cane ha iniziato a farsi notare da lui. Continuava ad abbaiare incessantemente e correva da una parte all’altra, fissando il motociclista.

L’uomo ha capito che c’era qualcosa di strano. Quel cane era troppo agitato e così ha deciso di accostare per controllare. Il cagnolone, Blacky, ha cercato in tutti i modi di far capire al motociclista che doveva seguirlo e dopo diversi tentativi ha raggiunto il suo scopo!

Inizialmente l’uomo non capiva, ma quando ha seguito il cane ha trovato una sorpresa assurda! Blacky lo ha condotto su una piccola rientranza della montagna. Quando l’uomo ha visto l’asciugamano a terra non voleva credere ai proprio occhi.

Quel cagnolone era così agitato perché aveva appena trovato un neonato sulle montagne avvolto solo da un asciugamano! Qualcuno lo aveva abbandonato in mezzo al nulla, e il motociclista non ci poteva affatto credere! L’uomo ha chiamato immediatamente i soccorsi!

Quando sono arrivati sul posto i soccorritori, Junrell ha spiegato che quel cane che sembrava un randagio, lo aveva condotto dal neonato e che era stato proprio l’animale a salvare la vita del bambino! La Polizia era incredula ma voleva ringraziare a tutti i costi il cagnolone per il grande gesto appena fatto.

Dopo qualche ricerca, però, la Polizia è risalita alla famiglia di Blacky. Era una famiglia molto numerosa e viveva di stenti. Così, tutti gli agenti hanno deciso di fare molto di più per loro, ringraziarli non bastava affatto!

Tutti i cittadini insieme alla Polizia, hanno organizzato una raccolta di cibo per donarla interamente alla famiglia. In poco tempo, hanno raccolto tantissimo cibo! Tutti volevano ringraziare il cane eroico Blacky, ma facendo qualcosa di più di un semplice riconoscimento!

Grazie a tutta la comunità, la famiglia di Blacky ha ricevuto abbastanza cibo. Insomma, questo cagnolone non ha solamente salvato la vita ad un neonato, ma ha cambiato le sorti di un’intera famiglia. Non si può far altro che ringraziarlo, Blacky è un vero eroe!

LEGGI ANCHE: Hera, la cagnolina che ha chiesto ai soccorritori aiuto per i suoi cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati