Tino: Pinscher pieno di vitalità è in cerca di una casa per lui e la sua famiglia

Dolce e tenero cagnolino è alla ricerca di una padrona che possa prendersi cura di lui, di sua mamma e di suo fratello Tom

Tino, un piccolo cucciolo dagli occhi dolci cerca una famiglia che voglia prendersi cura di lui e della sua mamma. I volontari del canile di Rubano sono alla continua ricerca di persone che vogliono cambiare la loro vita adottando un cane, grande o piccolo che sia. Salvare questi animali, donargli un luogo sicuro e  dell’amore incondizionato è l’atto più bello che qualcuno possa fare.

Ovviamente questi pelosetti sapranno ripagarvi con un’infinita gratitudine che vedrete nei loro gesti e nei loro occhi ogni giorno della vostra vita. Anche gli occhi del piccolo Tino parlano, basta guardare una sua foto per innamorarsi completamente di lui. È un misto di dolcezza e fragilità, ma allo stesso tempo con una gran forza per aspettare l’adottante perfetto per lui.

Tino dal pelo marrone

Nato questo anno, la sua vita è iniziata proprio nel rifugio e si trova assieme a sua mamma Gufetta e suo fratello Tom. Il loro legame è indissolubile, tanto che i volontari sperano di trovare qualcuno che possa adottare con lui anche sua madre e/o suo fratello. Questo perché l’allontanamento porterebbe una grande sofferenza a questo piccolino, inoltre è impossibile pensare a come potrebbe reagire di fronte al distacco.

Visto il poco tempo trascorso dentro al rifugio il suo carattere è ancora tutto da scoprire ma non sembra avere particolari problematiche. Tino ha bisogno dei suoi tempi per prendere confidenza ma se sarete bravi a rispettarli senza forzare troppo, in men che non si dica scoprirete il suo lato affettuoso.

Una volta istaurato un legame con voi non potrete più lasciarlo visto che vorrà passare molto tempo assieme alla vostra compagnia. Vi farà vedere quanta energia possiede visto che adora giocare, forse avrete bisogno ogni tanto di un time-out. Se siete interessati a conoscere questo dolcissimo musetto vi lasciamo l’email del canile di Rubano adozione@legadelcane-padova.it.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fuego: Molossoide di circa 1 anno è alla ricerca di un nuovo papà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati