Blossom, il Pitbull rimandato al rifugio per 4 volte

Blossom è un dolce pitbull ormai anziano adottato e riportato nel rifugio per 4 volte

La storia della Pitbull Blossom è fatta di solitudine e di sofferenza e adesso che è piuttosto anziana, non ha ancora lasciato il rifugio in cui ha vissuto quasi per tutta la sua vita.

Sophie Gamand è una fotografa professionista che ultimamente le ha scattato delle foto che spera possano conquistare una famiglia che voglia adottare Blossom.

Nella sua carriera infatti, la professionista ha scattato diverse foto ai cani, soprattutto Pitbull, bisognosi e in cerca di una casa.

I suoi scatti sono meravigliosi ed originali, in quando è solita immortalare in cani con in testa una corona di fiori.

Sophie ha raccontato di aver conosciuto Blossom circa 6 anni fa, in occasione del loro primo set fotografico.

Quella volta si aspettava un cane triste, ma rimase piacevolmente sorpresa nel vedere quanto la Pitbull fosse felice e gioiosa.

cane in posa per una foto

Il sorriso di Blossom le è rimasto impresso per tutti questi anni e quando poche settimane fa è tornata al rifugio e ha scoperto che il Pitbull è sempre lì, non è riuscita a fare a meno di provare una fitta al cuore.

Sophie ha infatti scoperto che in questi 6 anni Blossom è stata adottata e riportata al rifugio per ben 4 volte.

E adesso che è anziana e malata, i volontari non sono più così sicuri di trovare per lei una famiglia definitiva.

cane in posa per una foto

Dopo averla rivista Sophie ha dichiarato di averla trovata diversa, triste e spenta. Come se qualcosa si fosse rotto dentro di lei.

“I suoi occhi hanno perso la scintilla che anni fa mi aveva colpito in pieno”, ha dichiarato.

Con le ultime foto che le ha scattato Sophie spera di poter trovare una famiglia a Blossom a cui nel frattempo è stata diagnosticata la malattia di Cushing.

Una condizione che colpisce l’ipofisi o le ghiandole surrenali e che è facilmente trattata con i farmaci.

La sua famiglia ideale non deve avere altri animali domestici e deve essere disposta ad amarla con tutto il cuore. Blossom è un cane meraviglioso e soprattutto tanto amorevole.

E soprattutto si merita il calore di una casa. Lo stesso calore e lo stesso amore che tutti i giorni riceve il dolcissimo Sammy, a cui hanno regalato una rampa per salire sul letto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati