Sammy, il cagnolino che ha bisogno della rampa per salire sul letto

Sammy è decisamente un cagnolino che si fa voler bene praticamente da chiunque!

cagnolino affettuoso con il padrone

Il nostro protagonista di oggi è Sammy, un dolce cagnolino che ha ricevuto in regalo una rampa per salire sopra il letto.

La sua padrona si chiama Melissa Meiners e da poco ha trovato un compagno con cui trascorrere il resto della sua vita.

Sammy, il cagnolino che ha bisogno della rampa per salire sul letto

Lui si chiama James, ha 3 figlie e fin da quando ha aperto il suo cuore a Melissa sa di dover competere con qualcun altro: il cagnolino della donna.

Che è stata chiara fin da subito: se a Sammy James non fosse andato a genio, avrebbe immediatamente chiuso la loro relazione.

Fortunatamente i due sono andati subito d’accordo e tutte le volte in cui Melissa è ospite a casa di James e delle sue figlie, Sammy è il benvenuto.

La coppia organizza infatti molto spesso delle serate cinema che trascorrono sul letto matrimoniale. Purtroppo il letto di James è troppo alto per Sammy, che fa fatica a salirci da solo.

A casa sua Melissa ha risolto con una scaletta su misura, ma portarsela in giro inizia ad essere troppo faticoso e macchinoso, così James ha pensato ad una soluzione.

Sammy, il cagnolino che ha bisogno della rampa per salire sul letto

E ha costruito con le sue mani una rampa per il letto da regalare al cagnolino “Sammy”. L’idea originale era farne una pieghevole da mettere via quando la compagna non c’era.

Ma il rischio che Sammy potesse ribaltarsi durante la salita era elevato, così ha deciso di fissare la rampa alla struttura del letto, rendendola di fatto, un dispositivo fisso.

Quando Melissa ha visto ciò che James aveva fatto per lei e per il suo Sammy, non è riuscita a trattenere le lacrime.

“Sapere che lo ha fatto per noi, ha rafforzato la nostra relazione. Soprattutto quando ho capito che la rampa era fissa. Apprezzo sempre le piccole cose e James ama i gesti dolci e premurosi”, ha dichiarato Melissa.

Sammy, il cagnolino che ha bisogno della rampa per salire sul letto

Che ha poi aggiunto anche che Sammy ha apprezzato da subito la sua nuova rampa per il letto. Adora soprattutto il fatto di poter essere indipendente nel salire e rannicchiarsi sul letto.

E a lei piace sapere che il suo cagnolino è sempre al sicuro. Vogliamo raccontarvi un’altra bella storia: quella di Pacino, un cagnolino che ha rischiato di essere addormentato per sempre.