Blossom, la cagnolina che ha ritrovato la felicità grazie all’adozione di alcuni cuccioli (video)

Blossom, la cagnolina che dopo aver perso i suoi figli ha ritrovato la felicità grazie all'adozione di altri cuccioli (video)

Cagnolina che allatta i suoi cuccioli

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Blossom ed è una cagnolina che oggi può dirsi davvero felice.

La storia di oggi è una storia a lieto fine, anche se prima di raggiungere questo finale felice la nostra amica a quattro zampe ha dovuto soffrire un bel po’.

Ma si sa, i cani sono animali che non si arrendono mai, neanche di fronte agli ostacoli che apparentemente sembrano più insormontabili.

Blossom here. The people I thought were my family dropped me at a scary place called a shelter. These nice people…

Gepostet von Westie & Scottie Rescue Houston am Freitag, 2. Juni 2017

Blossom è l’amica a quattro zampe di Maggie. La cagnolina ha vissuto la prima parte della sua vita da cane randagio, poi ha scoperto la felicità di una vita in famiglia.

La sua felicità però è crollata quando ha perso i suoi cuccioli. Maggie ha dichiarato che da quel momento Blossom non è più stata la stessa.

La cagnolina sembrava aver perso la voglia di vivere. Aveva perso l’entusiasmo, non scodinzolava più, non giocava e mangiava a malapena.

Our sweet Blossom delivered her early summer bouquet yesterday. Presenting Bluebell, Begonia, and Buttercup. Mama Blossom and her three girls are all doing well so far🌺💐

Gepostet von Westie & Scottie Rescue Houston am Sonntag, 11. Juni 2017

Insomma, Blossom era cambiata. Il destino ha voluto che la proprietaria di Blossom facesse la volontaria presso l’associazione Westie & Scottie Rescue Huston.

Qualche giorno dopo la ragazza è venuta a sapere che l’associazione aveva raccolto otto cuccioli di cane che avevano subito un destino orribile.

Qualcuno di aveva lanciati da un camion in corsa e i cuccioli erano vivi per miracolo. Due di loro purtroppo non sono riusciti a sopravvivere.

Per i 6 sopravvissuti il destino non sembrava felice. Avevano bisogno con urgenza di una madre adottiva per sopravvivere.

We have had heartbreak this week, as two of Blossom's babies gained their angel wings. Bluebell and Begonia passed away…

Gepostet von Westie & Scottie Rescue Houston am Freitag, 16. Juni 2017

Maggie ha pensato subito alla sua Blossom. La cagnolina fin dal primo momento si è affezionata a quei cuccioli bisognosi ed è diventata la loro madre.

Ha aiutato i cuccioli a sopravvivere ed è rinata anche lei. Ecco quindi il video che mostra il bellissimo rapporto che si è creato tra la cagnolina Blossom e i suoi nuovi cuccioli.

A proposito di storie a lieto fine. Ecco la storia di Pulce, il Pastore Tedesco che dopo una vita segregato in uno sgabuzzino è stato adottato.

Happy Friday! Blossom is tending to her little pack and wants to remind you that fostering saves lives. Want to help save lives?http://wsrh.com/Adoption%20Process.html#fosteringsaveslives #cairnsofinstagram #adoptdontshop #fosterdogfosteringpuppies #whatdidigetmyselfinto #almost4weeksold #wsrh

Gepostet von Westie & Scottie Rescue Houston am Freitag, 7. Juli 2017