Blue, il cagnolone Labrador Retriever si gode le vacanze in piscina (VIDEO)

Questo cagnolone Labrador Retriever tutto nero si chiama Blue e sta trascorrendo le sue vacanze facendo tanti bagni in piscina

Si chiama Blue, ma è tutto nero. È grande e grosso, ma è anche un coccolone da paura. Il protagonista del video di oggi è un bellissimo cagnolone Labrador Retriever che sta trascorrendo una fantastica estate quest’anno, tra gite con la famiglia e tanti rinfrescanti bagni in piscina.

A immortalare una delle consuete scene di questi mesi estivi è stata la sua mamma umana. Emma è una dolcissima padroncina che si occupa di Blue con tanto amore, donandogli tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Al suo fianco c’è anche il marito, un altro grande appassionato di animali che ha accettato Blue in famiglia senza battere ciglio, quando era soltanto un piccolo cucciolo.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Labrador Retriever

E infatti nel profilo Instagram si vedono scatti e video di quando Blue era ancora un pargoletto, un cucciolo dallo sguardo dolcissimo e sempre in cerca di coccole. La situazione non sembra affatto cambiata da quando è diventato grande: Blue è un cagnolone che più affettuoso non si può!

cagnolone gioca nella sua piscina

Ma non solo, perché questo adorabile Labrador Retriever è anche un tipo avventuroso e non disdegna gite fuori porta e viaggi in compagnia dei suoi padroncini umani. Eppure basta davvero poco per renderlo felice, soprattutto in estate quando le temperature si alzano: la sua piscina arancione!

La signora Emma non perde tempo ogni volta che arriva l’estate, posizionandola in giardino sotto l’ombra di un bell’albero. E Blue, in tutta risposta, quando la vede colma di acqua non riesce proprio a resistere alla tentazione di tuffarcisi dentro e di sguazzare allegramente, facendola schizzare di qua e di là!

Immaginate cosa potrebbe combinare se si trovasse davanti al mare… probabilmente la povera Emma dovrebbe correre all’impazzata per riuscire a raggiungerlo! I Labrador sono ottimi nuotatori e amanti dell’acqua, perciò se ne accudite uno ricordate di acquistare per lui una bella piscinetta, proprio come quella di Blue!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane aspetta con ansia che la macchina gli lanci la pallina (VIDEO)

Articoli correlati