Bob, il cagnolino che è stato vicino alla sua proprietaria ricoverata per Covid (video)

Bob, il cagnolino che non ha mai abbandonato la sua proprietaria ricoverata in terapia intensiva per il Covid (video)

Cagnolino in ospedale con la proprietaria

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Bob ed è un cagnolino che è non ha mai abbandonato la sua proprietaria ricoverata per Covid.

La storia di oggi ci aiuta a capire quanto siano fedeli i nostri amici a quattro zampe. Animali che non si arrendono mai e che riescono sempre a dimostraci un amore fuori dal comune.

Sappiamo tutti molto bene che il mondo intero sta affrontando una terribile emergenza sanitaria.

Il Coronavirus ha sconvolto le nostre vite, oltre ad avere fatto migliaia di vittime in tutto il mondo.

La storia di oggi è la storia di una donna che purtroppo ha sofferto molto per colpa del Coronavirus. Una storia che però ha un lieto fine, dal momento che la donna è tornata, dopo aver vinto la sua battaglia contro questo terribile virus.

La protagonista di questa vicenda si chiama Erica Pereira, ha 38 anni e vive in Brasile. All’inizio del mese di Agosto ha contratto il Coronavirus e purtroppo ha avuto moltissimi problemi.

Bob, il cagnolino che è stato vicino alla sua proprietaria ricoverata per Covid (video)

Le condizioni di Erica sono apparse subito gravi e i dottori hanno deciso di ricoverarla all’ospedale Darcy Vargas a Rio Bonito.

Quando l’ambulanza è venuta a prendere la donna, il suo cagnolino Bob ha fatto molta fatica a separarsi da lei.

Anche Bob è salito sull’ambulanza e ha accompagnato la sua migliore amica in ospedale. Una volta arrivati in ospedale, Bob e Erica si sono però dovuti separare e il cagnolino ha mostrato una grande tristezza.

Bob, il cagnolino che è stato vicino alla sua proprietaria ricoverata per Covid (video)

Durante tutto il ricovero di Erica, Bob non si è mai ripreso. Ha aspettato giorno dopo giorno la sua amica, dimostrando come detto una fedeltà incredibile.

Dopo essere stata in terapia intensiva, qualche giorno fa Erica ha vinto la sua battaglia. Lo scorso 21 Settembre Erica è stata dimessa tra gli applausi di medici e infermieri.

Ad attenderla fuori dall’ospedale c’era il suo amico a quattro zampe. La reunion tra il cagnolino Bob e la sua proprietaria Erica guarita dal Covid è stata ripresa in un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Ecco invece il video di Twixx, il cane che si è riunito alla sua mamma dopo due anni.

View this post on Instagram

Lembra dessa história? Enfim FINAL FELIZ!❤️ Hoje vamos compartilhar com vocês um dos momentos mais emocionantes dessa batalha contra o coronavírus. A paciente Erica dos Santos Pereira, de 38 anos, recebeu alta nessa segunda-feira (21) após mais de 40 dias internada com a Covid-19. No total, foram 20 dias intubada em ventilação mecânica. Erica havia dado entrada em nossa unidade no dia 6 de agosto. Foi um dos casos mais difíceis enfrentados pela nossa equipe médica desde o início da pandemia. Mas apesar de todas as complicações em seu quadro de saúde, a paciente foi forte e está de volta a sua casa. O fisioterapeuta Jesus Vander explica o caso em vídeo. Um detalhe que chamou a atenção de todos no HRDV, foi o fato de o cachorrinho de estimação de Erica, um vira-lata chamado Bob, ter acompanhado sua chegada e sua alta do Darcy Vargas. Sua saída foi muito comemorada, por seus familiares, seu cachorrinho e toda a equipe do nosso hospital. Juntos estamos vencendo essa batalha. Fonte @darcyhospital

A post shared by @ enf.vanessaguiar on