Twixx, il cane che si è riunito alla sua mamma dopo due anni

L'incredibile storia di Twixx il cane che si è ricongiunto con la sua padrona dopo due anni in cui tutti l'avevano creduto morto

cane e donna si abbracciano

La storia di oggi narra dell’emozionante incontro del cane Twixx e della sua “mamma” che per due lunghissimi anni non ha saputo più niente di lui.

Quando ancora viveva con la sua proprietaria, una donna di nome Linda Harmon, Twixx era un vero e proprio maestro della fuga.

Twixx, il cane che si è riunito alla sua mamma dopo due anni

Al punto che il marito di Linda aveva costruito per lui una recinzione a prova di fuga. Una delle ultime volte in cui era scappato Twixx si era infatti ferito con il ferro del recinto che gli aveva provocato una riconoscibile cicatrice in testa.

Purtroppo però un giorno la coppia è tornata a casa e di Twixx non c’era più nessuna traccia. Scomparso nel nulla.

Linda e suo marito hanno trascorso i giorni seguenti cercandolo per tutto il quartiere, affiggendo volantini e postando annunci di ricerca sui social.

Ma dell’adorato Twixx non si avevano più notizie. Fino a quando Linda non ha ricevuto un sms che ha distrutto le sue speranze di ritrovare il suo cane vivo.

Una donna le inviò un sms con la foto della cicatrice di Twixx in cui le spiegava di aver visto una macchina investire il cane.

Twixx, il cane che si è riunito alla sua mamma dopo due anni

Scossa dal dolore e incredula per la morte di Twixx Linda denunciò ciò che era accaduto alle autorità e si arrese a ciò che era successo.

Ma nei due anni successivi non ha mai dimenticato il suo adorato cane e ha rifiutato ogni richiesta di suo marito di prenderne un altro.

E mai si sarebbe aspettata di poter, un giorno, riabbracciare Twixx. Un pomeriggio infatti mentre si trovava in riunione con il suo gruppo della chiesa ha ricevuto una chiamata che le ha riempito il cuore di gioia.

Dall’altro lato del telefono c’era il canile che l’avvertiva di aver trovato un cane simile al suo, con in testa una cicatrice che a Linda era tanto familiare.

La donna ha iniziato a piangere di felicità. E non appena ha potuto è corsa a riprendersi il suo Twixx, il cane che non aveva dimenticato.

Twixx, il cane che si è riunito alla sua mamma dopo due anni

L’incontro fra i due è stato emozionante e bellissimo. Entrambi si sono riconosciuti e gli anni trascorsi separati sono immediatamente scomparsi di fronte alla gioia di rivedersi.

La famiglia è di nuovo riunita, felice come non mai e finalmente completa. E prima di salutarci vi lasciamo un’altra storia bellissima: quella del salvataggio di un pitbull legato ad una torre.