Bob, il cane che si è intrufolato in un ospizio per riabbracciare la sua umana

Questo splendido cagnolone non sopportava di dover stare lontano dalla sua umana e si è intrufolato in un ospizio

La storia di questo cagnolone di nome Bob è davvero meravigliosa. Purtroppo la sua umana ha raggiunto una certa età ed ha avuto bisogno di assistenza. Ma a lui non importa: vuole comunque restarle accanto per sempre. Bob e Mara si sono conosciuti molto tempo fa. Lui era solo un cucciolo quando è stato adottato e sin da subito, ha stretto un legame speciale con la sua umana. Erano inseparabili e più il tempo passava e più vivevano in simbiosi.

Hanno vissuto così tanti anni insieme che ormai erano diventati indivisibili. Mara ha sempre fatto qualsiasi nuova esperienza accanto al suo cagnolone. Bob era così felice di seguirla ovunque lei volesse andare che non gli importava nulla dei km da percorrere.

bob

Entrambi erano davvero felici di poter condividere la vita in compagnia l’uno dell’altro. Un giorno però, la famiglia di Mara ha capito che lei aveva bisogno di un’assistenza più presente. A casa non c’era modo di aiutarla, così per farla stare bene hanno pensato ad una soluzione.

L’hanno portata in un ospizio per farle vivere gli ultimi anni in compagnia di altre persone come lei, ma soprattutto, per farla controllare da persone specializzate 24 ore su 24. C’era solo un problema: Bob non era affatto d’accordo con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Caronno Pertusella, si sta cercando una cagnolina Segugio Maremmano, la piccola Choco si è persa

Lui non voleva affatto dividersi dalla sua umana e quando l’hanno portata lì, si è disperato. Le mancava così tanto la sua compagna di vita! E infatti, appena ha potuto il dolce Bob è scappato di casa e l’ha raggiunta. Non aveva altri pensieri: voleva stare accanto a lei!

Mara era davvero felicissima di vederlo, ma sapeva che quello non era un posto per lui. Ma quando le infermiere hanno visto il forte legame che li univa, hanno deciso di concedere al cagnolone una visita al giorno!

Così ogni mattina il dolce Bob va a fare visita alla sua umana preferita, passa un po’ di tempo con lei e poi torna a casa e aspetta il giorno successivo. Loro si amano davvero alla follia e non potevano separarli e basta. Hanno un legame troppo speciale e nel loro cuore saranno sempre l’uno accanto all’altra, come ai vecchi tempi!

LEGGI ANCHE: Gunnar, il cagnolino randagio corre incontro ai soccorritori per ringraziarli

Articoli correlati