Bob, il cane lasciato in auto con un pannolino (video)

Bob, come mostra il video, è un cane che è stato lasciato in macchina sotto il sole con un pannolino. Qualcuno per fortuna lo ha salvato.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Bob, il cane lasciato in auto con un pannolino.

Quando iniziano le belle giornate e l’estate si avvicina, arriva il periodo critico per i nostri quattro zampe. Abbandoni e cani lasciati in auto sotto il sole diventano all’ordine del giorno. Purtroppo, ogni anno, vengono contate numerose vittime a causa della negligenza e della crudeltà di alcuni esseri umani.

Bob, il cane mostrato nel video, lasciato all’interno di auto con un pannolino, ne è un esempio. La macchina era completamente chiusa e il caldo iniziava a farsi sentire.

bob cane pannolino video

Come se non fosse abbastanza, per evitare danni alla tappezzeria, i padroni del cane gli hanno messo un pannolino. Questo lasciava presagire che sarebbero mancati per un po’.

Tutti i passanti si sono soffermati a guardare la scena, restando totalmente senza parole. Era visibile quanto il piccolo Bob stesse soffrendo. La macchina stava sotto il sole e il piccolo quattro zampe non aveva acqua.

Così, un uomo, temendo per l’incolumità del cane, ha deciso di rompere il finestrino della macchina e tirarlo fuori. Intorno alle 13:30 arrivarono i soccorsi. Dei padroni del cane, ancora, nemmeno l’ombra.

bob cane pannolino video

Immediatamente i presenti si sono mobilitati per prendere Bob, il cane mostrato nel video lasciato in macchina con un pannolino, e dargli dell’acqua e tanta rassicurazione.

Il cane, inizialmente debole, pian piano si riprendeva e ricominciava a muoversi liberamente.

Dopo un po’ arrivarono i suoi padroni. I cani, purtroppo, non sono abbastanza tutelati dal punto di vista legislativo. Bob è stato restituito alla sua famiglia che dovrà soltanto pagare una multa.

Di seguito il video di Bob, il cane abbandonato in macchina con un pannolino, mentre esce fuori dalla macchina dopo che un uomo ha rotto il finestrino. Il video ha fatto il giro del web sperando che possa rappresentare un mezzo di sensibilizzazione.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=59&v=Il9gfb3lAAg&feature=emb_title

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati