Rocket, il cane abbandonato tra le campagne, è stato salvato

Rocket è un cane che è stato abbandonato tra le campagne. Per fortuna qualcuno è arrivato per salvarlo.

Il protagonista della storia di oggi è Rocket, il cane abbandonato in mezzo alle campagne.

La crudeltà umana, spesso, sembra non avere limiti. Nel momento in cui si decide di prendere un cane, si deve tenere conto della possibilità di poterlo accudire. L’abbandono non dovrebbe proprio essere contemplato.

Capita che i padroni di alcuni cani si ritrovino a non avere più la possibilità di tenere un cane, ma sicuramente abbandonarlo non è la soluzione.

rocket cane abbandonato

Un cane sfortunato sotto questo punto di vista è Rocket, abbandonato dal suo padrone in mezzo alle campagne. Nelle immagini che sono state riprese da una telecamera, è possibile vedere come l’uomo abbia fatto uscire il cane dall’auto, per poi lasciarlo lì, solo.

Questo gesto è stato compiuto in prossimità delle campagne, probabilmente per far si che il cane non tornasse indietro. Probabilmente non sapeva come tornare indietro non conoscendo la strada.

Così, con tutta la crudeltà e l’insensibilità del momento, il suo vecchio padrone ha acceso la macchina ed è andato via. Vedere come Rocket abbia provato a raggiungerlo, ha straziato e spezzato il cuore di chiunque abbia visto queste immagini.

rocket cane abbandonato

Rocket era terrorizzato, solo e in un luogo che non conosceva. Per fortuna, qualcuno arrivò per salvarlo. Dei volontari sono arrivati sul luogo dell’abbandono dopo aver ricevuto una segnalazione.

Rocket, nonostante fosse terrorizzato, si lasciò prendere da quegli uomini e si lasciò trasportare fino al rifugio più vicino. Ha avuto modo di tranquillizzarsi e di lasciarsi coccolare da tutti coloro che collaborano col rifugio che lo ospita.

rocket

Rocket, il cane abbandonato tra le campagne, adesso è in attesa di adozione. Aspetta una famiglia che sia disposta a tenerlo per sempre. Non sappiamo se e per quanto tempo il cane ricorderà quanto accaduto, ma ci auguriamo che riesca a superare questo momento al più presto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati