Bobby cucciolo XL Bully Trindle ha riabbracciato il suo padrone dopo sei giorni dalla sua scomparsa

Bobby cucciolo XL Bully Trindle ha riabbracciato il suo padrone sei giorni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente in un fiume, mentre passeggiava

A volte alcune storie, fortunatamente, hanno un lieto fine ed è quello che successo a Bobby cucciolo XL Bully Trindle; che ha riabbracciato il suo padrone, sei giorni dopo l’incidente che li ha separati. Il peloso era andato a fare una gita in riva al fiume, insieme al suo padrone Simon. Ad un certo punto la corrente del fiume ha portato via il peloso, per quasi tre km.

Bobby cucciolo XL Bully Trindle è una cane dolcissimo che è stato separato dal suo padrone a causa della corrente del fiume; Bobby e Simon, il suo padrone, stavano facendo una passeggiata e si stavano rilassando. Ad un certo punto la corrente del fiume ha trasportato via il peloso per oltre due km e mezzo. La razza di Bobby è estremamente rara e nonostante la stazza, questi cagnoloni hanno un carattere dolcissimo. Simon era convinto che il suo cane non fosse sopravvissuto alla forza della natura; quel giorno aveva piovuto moltissimo e Bobby non aveva compreso che il fiume si era ingrossato e aveva preso forza. Cuccioli di Pit Bull: carattere, particolarità e comportamento, cosa sapere.

Mentre i due passeggiavano, il peloso si è avventato sul fiume che lo ha portato via. Sei giorno dopo l’incidente, un veterinario ha chiamato Simon e gli ha comunicato che il suo cane era sano e salvo presso il suo studio. Un contadino di nome Nick aveva avvistato il cane su una roccia, vicino alla sua proprietà: ha deciso quindi di raggiungerlo, di prenderlo e di condurlo dal veterinario. Bobby cucciolo XL Bully Trindle era stanco e provato da quei giorni di solitudine; nel complesso però stava bene. Qui, un Cane stava per affogare in un fiume ma viene salvato da un buon samaritano (VIDEO)

Il proprietario Simon, ha dichiarato che il giorno in cui ha ricevuto la chiamata del veterinario era anche il giorno del suo compleanno; credeva che avrebbe trascorso il compleanno più brutto della sua vita, invece la vita gli ha riservato la più grande sorpresa. Il suo peloso stava bene, era sano e salvo e quello stesso giorno sarebbe potuto tornare a casa. Simon e Bobby si sono abbracciati di nuovo e hanno trascorso la giornata più bella della loro vita. Ci sono 4 regole d’oro per vivere sempre bene con il tuo cane.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati