Cane stava per affogare in un fiume ma viene salvato da un buon samaritano (VIDEO)

Grazie ad un'anima di buon cuore il cagnolino protagonista del video, che stava per affogare in un fiume, ha salva la vita

Oggi vi mostriamo un video davvero emozionante e commovente, che ha per protagonista un povero cagnolino simile a un lupo cecoslovacco, che era caduto in un fiume e non riusciva ad uscirne.

Per fortuna un giovane si è accorto di lui, e, non senza sforzi, è riuscito a tirarlo fuori di lì e a metterlo in salvo.

I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici degli uomini, riscuotono sempre un gran successo quando vengono pubblicati in rete, al mostrare questi teneri animali in situazioni particolari, emozionanti o commoventi.

uomo salva cane nell'acqua

È questo il caso del video che vi proponiamo oggi che vede protagonista un cane che di certo avrebbe fatto una gran brutta fine se un buon samaritano non si fosse accorto di lui e non fosse accorso in suo aiuto.

Il povero quattro zampe annaspava fra i flutti del fiume, e per quanto si sforzasse, non riusciva a uscire dall’acqua.

Sentendo i suoi lamenti, un ragazzo che passava di lì, non ha perso tempo e si è gettavo in acqua. Lo ha afferrato e portato a riva, dove l’animale si è messo a correre felice, dimostrandogli tutta la sua riconoscenza.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le toccanti immagini del salvataggio che, pubblicate in rete, hanno commosso e entusiasmato tanti utenti del web, che hanno speso parole piene di ammirazione nei confronti del ragazzo che, senza timore, si è gettato in acqua per salvare questo povero cucciolo che senza il suo aiuto avrebbe sicuramente fatto una gran brutta fine.

Qui di seguito potrai vedere anche tu l’emozionante filmato che ha commosso la rete.

Video come questo ci dimostrano che al mondo esistono tante brave persone che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per quesot vada sempre difesa e tutelata.

Proprio come nel caso di questo eroico giovane che non ha esitato nel mettere a rischio la sua vita per salvare quella di una povera creatura indifesa.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Catanzaro: il salvataggio di un cane ferito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati