Bonnie, cagnolina investita da un treno è viva per miracolo: riceve cure e trova adozione

Bonnie rischiava di non farcela, ma per fortuna è stata salvata. E ha anche trovato l'amore più grande che c'è!

Trovata gravemente ferita nei pressi di una ferrovia in Romania, lo stato di salute di questa cagnolina era davvero critico. Si pensa sia stata investita da un treno.
Nessuno riusciva a capire come fosse ancora viva e riuscisse a chiedesse aiuto.

bonnie


L’ha trovata una donna, mentre tornava dal lavoro:
“Le sue condizioni erano pessime, l’abbiamo messa in macchina e abbiamo dovuto aprire tutti i finestrini perché l’odore era orribile, mancava gran parte del muso, della zampa e della coda, non potevo credere che fosse viva”.

Le ferite della cucciola erano talmente estese e gravi che i veterinari della città non sono stati in grado di curarla e hanno deciso di trasferirla in una clinica molto più attrezzata, nel Regno Unito.

bonnie


Le prime cure le ha ricevute dal Beacon Animal Rescue Centre, dove le hanno dato il nome Bonnie.
E’ lì che la sua strada si è incrociata con quella di Rebecca, una delle volontarie del centro. Sapeva che nelle condizioni in cui si trovava e con tutte le cure di cui avrebbe avuto bisogno, quasi nessuno l’avrebbe adottata.

bonnie


“Necessitava di alcuni interventi chirurgici e di cure continue, e sapevo che non ci sarebbe stato nessuno disposto a farlo. Era una situazione molto delicata, aveva un arto in meno, le mancava il muso e la coda. Ma tra noi è stato amore a prima vista, ero già totalmente innamorata di lei”, disse Rebecca.

“Non avere il muso provoca anche qualche piccolo incidente, gli episodi di soffocamento sono comuni, ma abbiamo imparato ad agire rapidamente”.

bonnie

“Non sente più nessun dolore, né alla zampa né alla bocca. Si nutre come qualsiasi altro cane, gioca, corre, le piace guardare la TV e abbaia molto! A causa della mancanza di olfatto, il suo udito è diventato molto più acuto, qualsiasi rumore attira la sua attenzione.”

bonnie


“Lei è la padrona di casa, governa tutto e tutti da queste parti. Al parco capita spesso che la gente si allontana perché hanno paura o perché pensano sia sempre arrabbiata per via della deformazione del muso. In compenso, in famiglia ha conquistato tutti e ci ha fatto capire che la bellezza non è mai stata e mai sarà una priorità. Ci ama e anche noi la amiamo molto, e questo basta”, ha concluso Rebecca.

Una nuova possibilità di vita per la cagnolina e un nuovo grande amore per Rebecca. Che, ci scommettiamo, durerà per sempre!

LEGGI ANCHE: Cucciola di cane nasconde i suoi cuccioli appena nati (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati