Cucciola di cane nasconde i suoi cuccioli appena nati (VIDEO)

Non c'è niente di più forte della protezione della mamma; la cucciola di cane nasconde i suoi piccoli pelosi appena nati. I soccorritori riescono a salvare tutti i pelosi

Molto spesso i pelosi subiscono traumi da cui non è facile riprendersi; alcuni addirittura non riusciranno mai a riprendersi dalla tristezza e dall’angoscia. La cucciola di cane nasconde i propri cuccioli dallo sguardo umano; non vuole che nessuno si avvicini a loro. I pelosi però vigevano in cattive condizioni di salute e in questo caso l’intervento umano è stato indispensabile per riuscire a salvare i pelosi.

Per i soccorritori non è stato affatto semplice prendere questi pelosi perché la mamma era particolarmente spaventata e non riusciva a fidarsi. Questi hanno quindi deciso di restare con loro fino a quando la mamma non ha iniziato a prendere confidenza con gli uomini. I soccorritori hanno iniziato a dare del cibo alla mamma che piano piano si è avvicinata a loro; poi questi hanno iniziato a prendere in braccio uno dei cuccioli e hanno controllato la reazione della mamma. Questa sembrava tranquilla e allora i soccorritori hanno preso il trasportino e hanno portato tutti al rifugio. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.

La mamma ha ripreso così ad avere fiducia nell’uomo; i cuccioli, quattro femmine e un maschietto, stanno tutti bene e resteranno al rifugio con la mamma, fino a quando delle persone non decideranno di adottarli. Per fortuna la mamma è riuscita a difendere i suoi piccoli pelosi e i soccorritori hanno fatto di tutto per salvare i pelosi. Tutto è andato più che bene e adesso i pelosi hanno l’opportunità di vivere una vita felice e appagata. Cuccioli di cane abbandonati per strada: un camionista li salva.

Aiutare i pelosi è un gesto meraviglioso ed è splendido poter essere i protagonisti di un salvataggio come questo. Non è chiaro se la pelosa è stata abbandonata, ma adesso ha la possibilità di vivere una vita felice. La vita di questi piccoli cuccioli non è cominciata nel modo migliori, ma fortunatamente dimenticheranno presto questa brutta sventura. Esistono 5 coperte per cuccioli di cane freddolosi, le migliori per l’inverno.

Leggi anche La cucciola di Golden Retriever Lisa ha difficoltà a salire e scendere dalle scale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati