Bonnie, la cagnolina che ha messo nella valigia del suo amico il suo giocattolo preferito

In poco tempo si è così affezionata a lui da non voler vederlo andare via

La protagonista di oggi è la cagnolina Bonnie che ha messo nella valigia del suo amico in partenza il suo giocattolo preferito.

Una settimana dopo averla adottata, il padrone di Bonnie è dovuto partire per un viaggio d’affari all’estero. Di conseguenza non potendola lasciare sola ha chiesto al suo amico Jay Davis di andare a casa sua per stare con lei.

cane che sembra sorridere

Il viaggio è durato 3 settimane e in questo lasso di tempo Bonnie e Jay hanno stretto e costruito un rapporto davvero molto speciale.

“All’inizio non mi considerava troppo, ma poi ha imparato a volermi bene. Le ho persino insegnato dei simpatici trucchi”, ha affermato Jay.

Nei mesi seguenti, essendosi parecchio affezionato alla cagnolina, il ragazzo è andato spesso a trovarla. E quando si è trasferito in una stanza della casa di Bonnie i due non potevano che essere più felici.

“Non ero il suo proprietario, ma il suo migliore amico e ho continuato a legare con lei”, ha detto Jay.

Purtroppo però questa convivenza felice è terminata quando il giovane si è dovuto trasferire in un’altra città per lavoro.

cane con un ragazzo

“Quando vivevo con lei e facevo le valigie, spesso veniva e mi guardava, quasi come se sapesse che qualcosa non andava“, ha detto Jay.

E anche stavolta non era disposta a farlo andare via. Così ha tentato di convincerlo a restare regalandogli il suo giocattolo preferito.

Jay ha infatti dichiarato di aver trovato il gioco preferito della cagnolina Bonnie nella sua valigia.

“Quando stavo per partire, sono andato nella mia borsa e ho trovato il giocattolo su di essa. Ho chiesto al mio amico se lo avesse messo lui, e quando mi ha risposto di no ho chiamato Bonnie”.

cane che osserva

Lei si è seduta vicino a lui e si è fatta scattare una foto e poi accarezzare come non mai. Adesso ogni volta che lui torna in città la prima cosa che fa è andare a salutare la sua dolce amica.

Alla fine è davvero impossibile rinunciare ai nostri amici animali. Lo sa bene la famiglia di Rancho, il cane che ama fare la lavatrice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati