Rancho, il Pastore Belga che aiuta la sua famiglia a caricare la lavatrice (video)

Ecco a voi Rancho, il cane che aiuta la sua famiglia nelle faccende domestiche ed in particolare a caricare la lavatrice (video)

Pastore Belga davanti alla lavatrice

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Rancho ed è un cane di razza Pastore Belga che adora aiutare la sua famiglia con le faccende di casa ed in particolar modo con la lavatrice.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a scodinzolare per casa, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali in grado di migliorare le nostre vite.

E sotto moltissimi punti di vista. Rendono le nostre vite migliori perché sono in grado di donarci un amore e una fedeltà davvero unica.

Sanno come farci divertire e anche come farci tornare un sorriso nelle giornate più difficili, quelle in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere.

E in moltissimi casi si trasformano nei nostri angeli custodi. Vi abbiamo in effetti raccontato moltissime storie di cani eroi. Cani che, di fronte ad una situazione di pericolo, hanno indossato il mantello da supereroi, riuscendo a salvare il loro proprietario.

View this post on Instagram

Finally got my hands on the photos from our winter vacation in Austria! Better late than never, right? 😁 This is our housewolf standing proud. And do you know why? Yes! Because the yellow spot behind him means this whole place now belongs to him. 🐺😁👏 I've heard that Instagram is now getting more and more real. That people don't care that much for 'perfect' pictures any more, so here you go! 😂 _________________________ #ranchothedog #belgianshepherdofinstagram #dogsofinstagram #nophotoshop #shepherdsofinstagram #tervurensofinstagram #belgiantervuren #ilovemybelgianshepherd #tervueren #tervuren #prouddog #doginsnow #shepherdlove #belgiantervueren #doginmountains #dog #caninelove #hikingdoggo #lifeoffleash #hikingdogsofinstagram

A post shared by Rancho The Dog (@rancho_the_dog) on

Volete un esempio? Ecco la storia di Dory, il San Bernardo che ha salvato la sua famiglia da una fuga di gas.

Ma avreste mai pensato che un cane potesse aiutarvi anche nelle faccende di casa? Beh, se la vostra risposta è no allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Perché il protagonista del video di oggi si chiama Rancho ed è un Pastore Belga che adora aiutare la sua famiglia nelle faccende di casa, soprattutto quando si tratta di lavatrice.

Il nostro amico a quattro zampe ha infatti imparato a caricare la lavatrice. E lo fa talmente tanto bene che il video delle sue abilità ha fatto il giro del web, superando le 40 mila visualizzazioni.

Tra l’altro noi vi avevamo già parlato di Rancho, con il video del Pastore Belga che aiuta il proprietario a fare gli esercizi in quarantena. Segno che comunque si tratta di un amico a quattro zampe che ne sa qualcosa di fama sul web!