Boo, il cagnolino fobico che ha aiutato una donna a superare le sue paure (video)

Il cagnolino protagonista della storia e del video di oggi si chiama Boo. La storia di Boo è la storia di un amico a quattro zampe con un passato difficile che, grazie al suo angelo custode, è riuscito a conoscere la felicità.

Ma non solo, perché è anche la storia di una donna fobica che grazie al suo nuovo amico a quattro zampe è riuscita a superare le sue paure.

Insomma è la storia di un cane e di una donna che si sono aiutati l’un l’altro. L’ennesima storia che è in grado di dimostrare quanto i cani siano in grado di cambiarci la vita.

Posted by Meals For Pets on Thursday, April 16, 2020

Con la loro presenza possono cambiare la nostra esistenza, aiutandoci a superare dei traumi e a ritrovare il sorriso dopo le brutte esperienze.

Insomma, in moltissimi casi adottare un amico a quattro zampe può veramente trasformarsi nel cambiamento che stavamo aspettando.

E di storie che possono dimostrare questo concetto noi ve ne abbiamo raccontate moltissime. Come ad esempio la storia di Elmer, il cane che ha aiutato un bambino a tornare a vivere.

Posted by Meals For Pets on Thursday, April 16, 2020

E anche la storia di Boo è la storia di un cagnolino che è riuscito a cambiare la vita alla sua attuale proprietaria. E, come detto, lui stesso è riuscito ad essere felice grazie alla donna.

La sua proprietaria si chiama Teresa Hwang ed è una donna segnata da due brutte esperienze con i cani. In vita sua è stata morsa ben due volte da due cani, la prima volta a 10 anni e la seconda a 20.

Proprio per questo ha sempre avuto una brutta fobia per i nostri amici a quattro zampe. Fino a quando non ha incontrato per la prima volta Boo.

Posted by Meals For Pets on Thursday, April 16, 2020

Teresa ancora non sa spiegarsi cosa l’abbia spinta ad interessarsi a quel cane. Boo si trovava in un rifugio e aveva una bruttissima storia alle spalle.

Il passato di maltrattamenti e violenza aveva lasciato un segno indelebile nel cagnolino che non riusciva più a fidarsi degli esseri umani.

Teresa non si fidava dei cani e Boo degli esseri umani. E, incredibile ma vero, insieme sono riusciti a ritrovare la fiducia l’uno nell’altro e a superare le loro paure.

Oggi la loro vita è più felice che mai. Boo è riuscito a dimenticare il passato violento e Teresa ha capito che i nostri amici a quattro zampe non sono animali di cui avere paura, ma animali che possono cambiarci la vita. Ecco quindi il video che mostra la rinascita del cagnolino Boo e della sua proprietaria Teresa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati