Boomer, il Pastore Tedesco che dopo molto dolore vuole essere felice (video)

La storia di Boomer, il Pastore Tedesco malato che dopo molto dolore vuole finalmente essere felice (video)

Pastore Tedesco che osserva

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Boomer ed è un cane di razza Pastore Tedesco con una vita difficile.

Una vita che per il momento è stata caratterizzata solo da dolore e solitudine, ma che è pronta a vivere la sua svolta.

Boomer è un amico a quattro zampe che non ha mai conosciuto la felicità di una vita in famiglia. Non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia e il calore di una casa.

Gepostet von Sociedad Protectora de Animales y Plantas de Málaga am Mittwoch, 25. Dezember 2019

Questo amico a quattro zampe, infatti, ha vissuto tutta la vita da solo, andando da un rifugio all’altro, da una strada all’altra.

Perché? Perché Boomer è nato con una grave malattia che gli impedisce di essere un “cane come tutti gli altri”. Eppure anche lui è capace di amare, di giocare, di essere felice.

Boomer è nato con una brutta forma di artrosi degenerativa. In pratica le sue ossa giorno dopo giorno fanno sempre più male, impedendogli molti movimenti che noi riteniamo normali.

Gepostet von Sociedad Protectora de Animales y Plantas de Málaga am Mittwoch, 25. Dezember 2019

Oggi questo amico a quattro zampe si trova a Malaga, al rifugio Sociedad Protectora de Animals y Plantas de Malaga.

La sua storia ha fatto il giro del web in poco tempo, perché ancora una volta è in grado di accendere i riflettori su una questione ogni giorno più emergente.

Stiamo parlando dei cani con problemi di salute che, anche solo per la difficoltà di prendersene cura, non riescono a trovare una famiglia.

Gepostet von Sociedad Protectora de Animales y Plantas de Málaga am Donnerstag, 2. April 2020

E infatti anche il rifugio in cui si trova ci tiene a specificarlo: Boomer non è un cane semplice. Ha certamente bisogno di una famiglia, ma ha bisogno di una famiglia che sappia prendersene cura.

Questo bellissimo amico a quattro zampe ha oggi 7 anni. La speranza è che i Social Network riescano a rendere la sua storia ancora più virale, aumentando così le sue possibilità di adozione.

Ecco quindi il video in cui potete vedere Boomer, il Pastore Tedesco che sta ancora cercando la sua felicità. Un’impresa che invece è riuscita a TinTin, il cane con tre zampe abbandonato due volte che oggi è finalmente felice.