Tintin, il cane con tre zampe abbandonato 2 volte che oggi è finalmente felice (video)

La storia di Tintin, il cane abbandonato due volte nelle stesso giorno che ora è finalmente felice (video)

Cane con tre zampe

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Tintin ed è un cane che dalla vita non ha avuto grandissimi regali.

Possiamo dirvi subito che la storia di questo cagnolino è una storia a lieto fine. Ma che, come quasi sempre nelle storie che vi raccontiamo, è anche una vicenda ricca di dolore e sofferenza.

Perché come detto, Tintin nella vita non ha avuto molto fortuna. Non solo è nato con un grave problema, ma è anche capitato nelle mani sbagliate.

Gepostet von Pet&People Magazine am Mittwoch, 8. Juli 2020

Ma cominciamo dall’inizio. La storia di Tintin arriva da Sao Leopoldo, un comune dello Stato del Rio Grande do Sul, in Brasile.

Tintin è nato con solo tre zampe e la sua vita poteva essere difficile già così. In più è stato abbandonato dalla sua proprietaria, probabilmente proprio a causa della sua disabilità.

Il video dell’abbandono del cane Tintin ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Nel filmato si vede il meschino momento in cui la proprietaria del quadrupede lo abbandona in mezzo ad una strada.

Gepostet von Pet&People Magazine am Mittwoch, 8. Juli 2020

Una scena straziante e terribile che, come detto, ha colpito migliaia e migliaia di utenti di Internet nel giro di poco tempo.

Ma non è tutto, perché la storia di Tintin è ancora peggio di così. Il cane, infatti, è stato abbandonato due volte nello stesso giorno.

Il primo tentativo di abbandono da parte della sua proprietaria è infatti fallito. Un uomo ha trovato Tintin e, pensando si fosse smarrito, lo ha restituito alla sua proprietaria.

Gepostet von Pet&People Magazine am Mittwoch, 8. Juli 2020

E così la donna ha fatto un nuovo tentativo, questa volta ben riuscito. Tintin ha per fortuna incontrato i volontari del rifugio Patas Guerreras, dove ha cominciato il suo percorso in cerca della vera felicità.

La sua storia, per fortuna, ha fatto il giro del web. Nel giro di pochi giorni sono arrivate moltissime richieste di adozione per lui e oggi il cagnolino può dirsi finalmente felice.

Oggi infatti Tintin vive la sua vita felice con la sua nuova famiglia, circondato da tanto amore e affetto. Proprio come Kennedy, il Bulldog coraggioso che dopo il salvataggio si è completamente trasformato.