Boomer, un timido randagio, entra per la prima volta nella sua nuova casa (VIDEO)

Boomer è stato adottato ed entra per la prima volta in quella che sarà la sua nuova casa: il video conquista il web

Il video di oggi è di una tenerezza indescrivibile, ed ha per protagonista il piccolo Boomer, un cucciolo che ha vissuto tutta la sua vita per strada, e che non ha mai conosciuto il calore di una casa e di una vera famiglia.

Ma ora le cose sembrano essere cambiate per lui: delle persone di buon cuore se ne sono innamorate e hanno deciso di adottarlo e di renderlo un vero e proprio membro della loro famiglia.

Per Boomer, abituato alla cruda realtà della strada, tutto questo sembra essere ancora un sogno: non ha mai ricevuto attenzioni da nessuno, ma solo indifferenza e maltrattamenti.

cane adottato ha paura di entrare in casa

Essere all’improvviso al centro dell’attenzione e ricevere coccole e carezze gli piace ma lo lascia anche un pò perplesso.

Quando finalmente giunge per lui il momento di entrare in quella che sarà la sua nuova casa stenta a credere che davvero qualcuno lo stia invitando a varcare quella porta.

Indugia molto prima di farlo, mostrandosi confuso e felice nonostante i suoi nomi familiari umani cerchino in tutti i modi di farlo entrare in casa.

Si tratta di una scena davvero dolce e tenera che merita sicuramente di essere vista e che ha fatto letteralmente sciogliere il cuore di migliaia di utenti che hanno avuto modo di vedere il video pubblicato su Youtube.

Qui di seguito potrai osservare anche tu le immagini che hanno commosso l’intero web.

Una storia davvero commovente che ci dimostra che il randagismo è una piaga che deve essere combattuta e che non è giusto che esistano tanti cani al mondo che non hanno mai conosciuto l’amore di una famiglia.

Per fortuna Boomer ha avuto fortuna e ora vivrà una vita felice, piena d’affetto e di coccole e la sua passata esistenza da randagio ormai sarà solo un lontano ricordo.

Ti ha colpito questa dolce storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava per annegare in un fiume (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati