Boone, il Labrador che si intromette al matrimonio del suo padrone

Questa è la storia di Boone, il Labrador che si è intromesso nel matrimonio del suo padrone durante lo svolgimento della cerimonia.

Il protagonista della storia di oggi è Boone, il Labrador che si è intromesso al matrimonio del suo padrone.

Questa storia ha luogo negli Stati Uniti ed è mix tra dolcezza e risate. Jayce è un uomo che ha deciso di prendere Boone, il Labrador oramai famoso, quando era molto piccolo. Il cane ha avuto un’infanzia davvero splendida con l’uomo.

boone

Passeggiate al parco, lunghe giornate al verde, pasti condivisi e un film insieme sul divano. Queste erano le giornate che Jayce e Boone trascorrevano insieme.

Quando l’uomo era al lavoro, Boone, il Labrador lo aspettava con ansia a casa, pronto a saltellare e a coccolare il suo padrone. Ogni giorno era una festa vivere insieme.

La festa finì un giorno ben preciso, quello in cui Jayce portò la sua fidanzata in casa, per presentarla a Boone. Quello che accadde fu prevedibile, ma l’uomo lo visse come una sorpresa.

boone il labrador

Boone non fu mai trascurato, continuava a passare le sue giornate con Jayce faceva ogni sera il pieno di coccole. Una cosa era cambiata: spesso la fidanzata del suo padrone era presente. I due hanno provato davvero tutto per non creare disagio al cane.

Quando arrivò il momento del matrimonio, hanno pensato di renderlo partecipe. Non gli hanno affidato il compito di portare le fedi perché Boone non era addestrato per questo. Decisero però di renderlo l’ospite di onore. Non sapevano però che Boone avrebbe fatto qualcosa di inaspettato.

boone il labrador

Al momento della promessa nuziale, Boone non è più riuscito a trattenersi e ha dato libero sfogo al suo istinto. Davanti il parroco, ha iniziato a rotolare sull’erba, dimenandosi e facendo rumore.

Le risate non sono mancate. Neanche il parroco è riuscito a trattenersi e si è unito all’intera platea che proprio non è rimasta indifferente. Chissà se Boone ha fatto questo per gelosia o solo per racimolare qualche coccola.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati