Il Labrador che non ama il profumo dell’arancia: il video virale

Oggi vogliamo mostrarvi un video che mostra lo strano rapporto tra un cane di razza Labrador e un’arancia.

Avete presente il classico sguardo dei nostri amici a quattro zampe che ci guardano mangiare? Se anche voi avete un cane a scodinzolare nella vostra vita, dovreste sicuramente sapere di che cosa stiamo parlando.

La scena è delle più classiche. Ci prepariamo un bel panino e ci sediamo sul divano pronti a gustarci la nostra prelibatezza, magari guardando anche la nostra serie tv preferita.

Labrador che guarda arancia

Ed ecco che arriva il nostro amico a quattro zampe a farci sentire in colpa. Si siede e ci guarda con quello sguardo da cane che non mangia da mesi, forse anni.

Come se il nostro panino fosse la cosa più buona al mondo, il nostro cane vuole assolutamente intenerirci con il suo sguardo triste.

Ecco, questa scena che avete ben presente è l’inizio del video che stiamo per mostrarvi. Un video che come detto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Labrador spaventato

La proprietaria del cane protagonista delle immagini stava mangiando un’arancia. Ed ecco che il suo cane ha iniziato a guardarla proprio con quello sguardo che abbiamo descritto all’inizio dell’articolo.

E così lei ha deciso di fargli assaggiare quel cibo che tanto voleva. Il Labrador si è così avvicinato all’arancia, iniziandola ad odorare pazientemente.

A quel punto la reazione è stata tutta da ridere. Il nostro amico a quattro zampe non ha assolutamente apprezzato l’odore dell’arancia ed è letteralmente scappato.

Labrador spaventato

Ha iniziato ad abbaiare e ad agitarsi, quasi come se avesse visto un fantasma. Insomma, dalle immagini che stiamo per mostrarvi possiamo sicuramente dire che i cani non amano particolarmente le arance.

Ma non vogliamo anticiparvi niente! Godetevi il video che mostra lo strano rapporto di questo Labrador con un’arancia.

E se vi piacciono i video divertenti dei nostri amici a quattro zampe, date anche un’occhiata al video del Golden Retriever che salta per vedere cosa c’è sul tavolo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati