Bora: questa cucciola di cane abbandonata a sé stessa ora ha bisogno di una famiglia

Un passato difficile ha segnato la vita di questa cucciola che ora, aspetta con ansia un’adozione piena d’amore

Bora è una cagnolina che non ha mai conosciuto l’amore di una vera famiglia ma bensì la solitudine e la tristezza di non essere mai accettata e voluta. Nel Canile di Modena questa dolce amica a quattro zampe spera con tutto il cuore di poter conoscere e conquistare una padrona che la scelga in mezzo a tanti altri.

Lei aspetta il vero e proprio colpo di fulmine che questa volta sarà indirizzato alla famiglia che, con grandissimo amore sceglierà di adottarla per sempre. Bora è l’ennesima figlia di una probabile cucciolata casalinga ceduta a qualche persona che non l’ha ritenuta giusta e perfetta per i suoi gusti. Un passato orribile, fatto di solitudine, tristezza ma soprattutto di poco rispetto nei confronti di questa dolce creatura.

Bora dal pelo folto

Quando è stata scartata Bora è rimasta completamente da sola, senza nessuno che si prendesse cura di lei e la crescesse come una principessa. Era detenuta in condizioni pietose senza nessuna carezza, senza amore e senza la voglia di potersi godere la sua vita.

Il suo arrivo al Canile di Modena ha cambiato completamente la sua vita che, nel giro di pochissime settimane ha ripreso pian piano colore. Le volontarie la descrivono come una cagnolina dolcissima, certe che troveranno la famiglia giusta per lei che possa amarla incondizionatamente.

Tra le tantissime richieste che potranno arrivare, le volontarie sceglieranno e studieranno quelle più idonee per Bora e per le sue esigente. La piccola non è abituata a socializzare, a giocare e non ha fatto tutte le esperienze che un cagnolino normale dovrebbe svolgere. Prima che arrivasse in canile, Bora non era mai uscita al guinzaglio. La piccola è molto equilibrata, dolce, aperta con le persone e desiderosa di un contatto umano affettuoso.

cagnolina si fa coccolare da una volontaria

La famiglia che sceglierà di adottarla dovrà essere disposta a volgere se necessario, un percorso per integrarla al meglio all’interno della propria abitazione. Bora è un Pastore Tedesco di taglia media nata nel 2020. Vaccinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, giardia e leishmania. Testabile con i cani maschi previa prova di compatibilità con una delle educatrici della struttura. Per avere maggiori informazioni contattare il numero della volontaria Giorgia al numero 347.7933723.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Iva: simpatica, dolce ed estroversa attende con ansia una nuova adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati