Iva: simpatica, dolce ed estroversa attende con ansia una nuova adozione

Troviamo una casa a questa piccola cagnolina dal carattere speciale

Una cagnolina speciale è chiusa all’interno di un box nel Canile di Modena in attesa di una famiglia tutta per sé; ecco a voi Iva. Una principessina che grazie al suo carattere dolce ed estroverso ha conquistato in pochissimi giorni tutti i volontari della struttura.

Lei è una piccola Setter che non ha niente a che fare con la caccia e con l’etichetta che la sua razza ormai da anni le dà. Questa nostra amica a quattro zampe infatti, è una cagnolina d’altri tempi dal carattere simpatico, estroverso, irriverente ma soprattutto affettuoso.

cane in un prato

La sua fisicità può farvi capire fin da subito quanto Iva ami essere coccolata e quanto sia una vera e propria tenerona. Il suo pelo bianco con alcune macchioline nere e il suo musone grande trasmettono simpatia e amore che non vi lasceranno di certo indifferenti.

La dolce Iva nonostante il suo carattere meraviglioso è purtroppo sorda e molto spesso le volontarie la trovano a dormicchiare all’interno del suo box come una bambina. I suoi occhietti furbi e la sua voglia d’amore sono estremamente contagiosi tanto da lasciarvi sorpresi e pronti a portarla a casa con voi.

cane con la lingua fuori

Nonostante la sua disabilità, la dolce cagnolina riesce a fare tutto in modo perfetto grazie agli altri sensi molto sviluppati. Basta un piccolo cenno per farle capire cosa deve fare oppure quanto è ora della classica uscita pomeridiana. È una taglia media nata nel 2009, vaccinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, giardia e leishmania.

È testabile con altri cani previa prova di compatibilità con l’educatrice della struttura. Da testare anche con gatti ma perfetta per le famiglie con bambini piccoli e anche per coppie di anziani. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Giorgia al numero 347.7933723.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Boris: pelosetto dagli occhi giganti aspetta una famiglia che l’adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati